la foto andrebbe fatta con entrambi gli oggetti nelle stesse condizioni di luce
(e magari anche senza punzecchiarsi su oculistica o daltonismo :wink2:)
Visualizzazione stampabile
Nelle foto del mio RRV c'è il map flyye con roba FSBE II.
Salve a tutti,
mi chiedevo quali fossero le ginocchiere consigliate da mettere su una Marpat Woodland USMC per un Setup USMC inspiried.
Cercando e leggendo sul forum non ho ben capito quali acquistare tra le "Alto" e le "Bijan's", di che colore e soprattutto di che modello.
Qualcuno sa fornirmi qualche indicazione?
Grazie,
Ematto
innanzitutto la tua domanda andava postata nel thread richiesta e info specifiche... dopodichè per le ginocchiere dipende che setup vuoi ricreare:
-per un setup usmc infantry vanne bene sia le alta proguard in CB sia le bijan's sempre in CB, oppure anche le alta tactical knee pad CB
-per un setup usmc force recon le alta tactical knee pad CB
Alta knee pads in coyote brown, solo che come TUTTE le ginocchiere se non le sistemi bene all'inizio inevitabilmente scendono (a meno che tu non modifichi i pantaloni e faccia delle asole apposta).
Ematto: La risposta di Cece è perfetta! ;) Aggiungo solo una cosa...
Se vuoi riprodurre qualcosa di meno recente, tipo Marine force recon 2006/07, van più che bene anche le Alta Tactical Knee pads in Tri desert ( le riconosci perchè la callotta plastica è Tan, non Cb.... la parte in tessuto invece riporta proprio il tessuto tri desert... );)
Domanda stupida..
Scusate ma sono stato distante per un po'.. :S
Beretta M9 (o M9A1 :S ?!?!?!) con fondina serpa CQC ci sta per MEU etc?!
Salve a tutti ,qualcuno di voi è riuscito a trovare immagini raffiguranti marines che utilizzano l' FSBE mod.1 in versione coyote brown ?grazie!
il primo kit fsbe era in woodland
Nessuno mi sa dire se la Serpa cqc può andare?!