Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nemo
vi ricordo che sono asg giocattolo.. non si spacca il grugno se non appoggia bene il calcio sulla spalla, non gli si incastona l'ottica nell'orbita per il rinculo...lo stesso per il chicken wing,non facciamo troppo i wanna be...altrimenti non finiamo più a riprenderci perchè non c'è ne è uno che va bene nelle foto..
quoto!!!!!
-
@ apefalco: mi spiace, ma ti confermo che i pantaloni sono originali. (comprati usati e originali)
poi scusa, che differenze il tuo clinico occhio riuscirebbe a delineare? :o
-
Quote:
cpt. steele
@ apefalco: mi spiace, ma ti confermo che i pantaloni sono originali. (comprati usati e originali)
poi scusa, che differenze il tuo clinico occhio riuscirebbe a delineare? :o
vedevo i colori diversi...
per nemo: comunque la mia non era una critica, è vero che sono asg giocattolo, sono il primo a dire queste cose sopratutto quando montano ottiche 9-24x50 che manca poco nemmeno nel mio 30.06 uso.. però secondo me, quando si fanno queste foto si vuole essere sempre più vicini alla realtà e se si appoggia il calcio bene la foto riesce sicuramente meglio.. poi è una mia opinione, ognuno la pensa come vuole:wink2:
-
Quote:
apefalco
tieni il gomito un po troppo alto..... di al tuo coppio di appoggiare bene il calciolo sulla spalla8-)
apparte che ricordo a tutti che non sono fucili veri, e che il calcio può metterselo pure sulle palle e sparare, direi che l'unico errore è che la coppia sembra copulare più che pattugliare.... troppo vicini.
ma sono sicuro che le foto hanno solo scopo rappresentativo, di ricordo e puro onanismo.
:-d
-
Quote:
nemo
vi ricordo che sono asg giocattolo.. non si spacca il grugno se non appoggia bene il calcio sulla spalla....non facciamo troppo i wanna be.....
ti quoto, ho letto dopo che avevi fatto la mia stessa osservazione.
-
Quote:
7even
apparte che ricordo a tutti che non sono fucili veri, e che il calcio può metterselo pure sulle palle e sparare, direi che l'unico errore è che la coppia sembra copulare più che pattugliare.... troppo vicini.
ma sono sicuro che le foto hanno solo scopo rappresentativo, di ricordo e puro onanismo.
:-d
esatto :wink2:
-
beh, si gioca anche per fare i wannabe, a volte :d
però è anche vero che i veri si trovano spesso il calcio sulla spalla :asd:
-
-
il barbapapà delle nevi ... spettacolo!!!
-
stupendo! il dragunov è della atoz o ka?