Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Molotov
anche in più di 2 ordini....
azz :D
Quote:
Originariamente inviata da
Bomb
puoi anche fare un ordine unico poi ci pensa paul a separare la roba in pacchetti piccoli
Eh, ci ho pensato, sperando che legga ed esegua la richiesta...è fattibile dici? di solito la comunicazione coi venditori asiatici è tipo inesistente, ma è anche vero che è la prima volta che ho a che fare con ebairsoft..
comunque grazie per le risposte tempestive
-
nono paul lo fà sempre non cè bisogno che ci parli :asd: io presi un tattico con 4 tasche e mi spedi tutto in 4 pacchi :asd:
-
Quoto tutto, e aggiungo che dipende anche dalle dimensioni delle cose che hai preso, se son grosse attirano di piu' l'attenzione del doganiere funesto...
-
Secondo ordine di circa 25 euro. Ordine fatto il 04/04/2012 e arrivato oggi 04/05/2012. Non ho pagato nulla alla consegna.
-
io sono mesi che attendo una tasca ed un paio di pantaloni ....
Contestazione aperta con paypal dopo 35gg
-
Ho fatto una trentina di ordini, poi ho ordinato la replica dell'Hellcat. Dopo un mese niente spedizione, inviata mail di richiesta rimborso venerdì oggi rimborsato in toto da paypal.
-
Siccome è il mio primo ordine dalla Cina, grazie al questo topic ho capito come tracciare il pacco, ho visto che è arrivato a Linate ma non capisco se è fermo in dogana oppure no.
Sul sito delle poste mi dice questo: Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 02-MAG-2012
-
-
Ottimo, la lotteria è iniziata! :D
-
buona fortuna dicembre ^^!