sinceramente di direi well ma in fondo la cifra 70+40 di ottica +20/25 di bipede o silenziatore è uguale al jg.
Visualizzazione stampabile
sinceramente di direi well ma in fondo la cifra 70+40 di ottica +20/25 di bipede o silenziatore è uguale al jg.
ma quindi le differenze tra i 2 ci sono oppure è solo una questione di ottica e silenziatore il prezzo più alto.
perchè il silenziatore non mi interessa più di tanto
qualche differenza ci sarà ma nessuno è riuscito a scoprirla ;-) tanto per renderti l'idea.
falso.
come precisione well e bar sono pressoché uguali.
come silenziosità vince il bar-10.
come qualità materiali uguali.
gruppo scatto tutti e 2 rinforzato.
il well potrebbe avere problemi all' hop up.
il bar10 spara bene già fuori dalla scatola.
il bar 10 ha inclusi ottica e silenziatore.
il well va depotenziato, il jg da quel che dice buran no.
fatti 2 conti:
well- 70 + ottica 40 + silenziatore 25 + molla 10= 145
bar- 150
parere personale: io ti consiglio il bar
salve a tutti voi..ho comprato un vsr 10 e mi ssono accorto che l'otturatore non si aggancia..ovvero che tiro l'otturatore e immediatamente scatta e torna come al punto di inizio non permettendo il caricamento del pallino..cosa puo essere???
- non arrivi a fine corsa
- si è consumato il bordo del pistone
- si è rotto il dentino di fermo del pistone
primo: benvenuto, ti consiglio di andare a presentarti come regolamento richiede
secondo: leggiti il regolamento di sniper area se non l'hai già fatto, ha delle aggiunte oltre a quello base
terzo: marca del fucile?
quarto: età del fucile?
quindi: molla nel fucile?
sesto: scatta quando porti in in avanti il cilindro?
settimo: probabilemente |3arak ha ragione, comunque col tasto cerca avresti trovato la risposta. il tasto cerca deve essere usato in sniper area come regolamento della sniper area prevede.
ottavo: buona permanenza
scusate anticipatamente se nn ho rispettato i passaggi idonei..ma nn so cosa fare ..comunque la marca è il well e il fucile lo comprato 3 giorni fa..e il pistone arriva a fine corsa ma invece di bloccarsi per poi essere riaccompagnato a verso l'ottica scatta verso di essa..anche secondo me è la tacca del fermo..perche il fucile è nuovo
quanto puo costare la riparazione di tale pezzo???
45 euro di pistone o 25 euro di sears, ovviamente ss escluse