cosa ti darebbe questa certezza se posso chiedere?
su raids quelli li spacciano per tf45 (con tanto di servizio di 5-10 pagine).
Visualizzazione stampabile
cosa ti darebbe questa certezza se posso chiedere?
su raids quelli li spacciano per tf45 (con tanto di servizio di 5-10 pagine).
durante l'adunata nazionale degli alpini qui a latina quelli dell'esercito avevano allestito una "cittadella" da visitare con tanto di stand del 4° dove mi hanno dato un calendario con raffigurati i soggetti della prima foto.
in quets asezione sto trovando foto stupende!!complimenti a tutti!!!
ah!!!compratevi raid di questo mese è uno speciale integrale sull'afganistan e prende in esame diverse cose...lo consiglio...
solo una domanda : i vm sono stati dismessi a favore dei lince??
dovrebbero essere in fase di sostituzione. i primi ovviamente sono finiti in afghanistan...
edit:cmq notavo che quasi tutt hanno il mich 2002 tranne uno (quello in primo piano) che ha il 2000... strano.
si hai ragione, scusami, li confondo sempre, cmq intendevo quelli con il profilo più alto (senza la protezione sulle orecchie insomma)
ragazzi scusate la domanda ignorante ma che tattico hanno? non riesco proprio a capirlo...
probabile che sia un ciras o la controparte della blackhawk. con tutte quelle tasche, le braccia e le armi davanti non riesco a capire...
anche a me sembra un ciras pero' come hai gia detto con tutta quella roba davanti non si riesce a capire bene...
se osservate il calcio del suo m4 e le tasche del tattico noterete che si tratta di un'operatore del goi ritratto in una foto qualche pagina fa, insieme ad un suo collega ed un loro ufficiale ed il tattico usato, li si vede proprio bene, è proprio un ciras.
sarebbe un ciras coyote brown!!!!
come buffetteria che marca usano i ranger?
ok perfetto
ma come colore usano il coyote brown o il tan?
tan. ;)
il coyote brown della eagle è usato quasi esclusivamente dall'usmc e relativo marsoc...
dalle foto sembra più cb che tan
perfetto grazie mille per i chiarimenti
io avrei fatto qualche scan dell'ultimo raids, ma sono sicuro che non vi interessa :prot:
ragazzi non penso sia tf45, la foto risale minimo al 2005.
le dotazioni di reparto a livello di mimetica e anfibi sono standard per tutti,e quella divisa con gli stivaletti di quel tipo (mi pare sia keyland o simile) appartiene ad una data che si aggira intorno al 2005,prima dell'immissione della vegetata normale in afghanistan. sono ranger, quello sicuro, ma che sia tf45 ho i miei dubbi.
le foto risalgono a dicembre-gennaio 2009. lo so perchè ho ancora il numero di raids con le stesse identiche foto. =)
boh, io ho lasciato l'afghanistan ad ottobre de l'anno scorso (presumo intendi il 2008 non 2009 che ci siamo ora xd), e la mimetica era gia' in uso la vegetata.
poi boh, magari come tf hanno proprio un altra vestizione, o magari son foto di repertorio. buh o__o
in tutte le foto recenti che ho visto avevano tutti la desertica, alcuni anche con quella della sod, che proprio vecchia non è, al massimo avrà 1 o 2 anni esagerando.
chi di competenza mi ha detto che quelli sono rangers inquadrati nella tf45, poi non essendo del mestiere mi devo fidare.
e allora ci si fida :p beati a loro uff ç__ç
ecco la foto.
https://img525.imageshack.us/img525/...0820096681.jpg
c'era una vera e propria "cittadella" mei giardinetti pubblici, ogni stand rappresentava un reggimento degli alpini, ho avuto la fortuna di fare una lunga chiacchierata con quelli del 4° e di assistere a una dimostrazione moooolto semplificata di liberazione ostaggi dove l'ostaggio era la mia ragazza :) .
quando ho tempo metto le foto che ho fatto con il cellulare.
mi sa che quel ragazzo inginocchiato ho avuto la fortuna di conoscerlo (per puro caso)... =)
scusate l intromissione in questo forum ma e da quando avete aperto questo topic ocome si dice non lo so ke ho letto e guardato tutte le 143 pagine amo il nostro esercito
come si fa a non amarlo? :lol:
se solo ci fossero più fondi....
e vero se l esercito italiano avesse molti piu fondi sarebbe veramente un esercito tra i migliori al mondo
secondo me non siamo tra i migliori,siamo pochissimi,anche il numero conta
raga siamo ot
questo mese ce un bel po di foto su raids e molto belle
ce lo speciale afghanistan ve lo consiglio;-)