non so come siano i tuoi, ma quelli montati nella mia replica erano sostanzialmente inutili. hai visto come sono fatti quelli aftermarket?
Visualizzazione stampabile
no non li ho visti.... quelli che ho su io sono tipo di spugna.... comunque volevo montare anche una canna di precisione sapete consigliarmene alcune???? e per l hu sapete dirmi qualcosa???
sisi li ho visti ma in foto non colgo la differenza.... ah solo pdi quindi introvabile.... andiamo bene! =..(
scusa l ignoranza xd .... ma che differenza c è? l hp lo trovo su hk??? e il prezzo ? esorb itante!
google è utile quanto il tasto cerca, quindi visto che su sam queste informazioni non le trovi, usa google
ciao a tutti sono nuovo qui, volevo sapere la sniper della agm mauser l96 è buona come fucile? ;-)
no! per carita'! se proprio prendi il well nelle varie incarnazioni, ma l'agm no! anzi io ti sconsiglio anche il well, da' solo problemi e poche soddisfazioni a meno di non spenderci una fortuna in parti aftermarket, spendi un po' di piu' e prendi un vsr marui o aspetta l'l96 marui! :)
molto scarso
in generale cosa si rompe?
spero questione conclusa eh!
te lo dico io che ho preso il mauser della well.... non è quel grankè di affidabilità.... non spara bene.... e l'hu fa leggermente ca**re.... come ha detto shub ti consiglio il vsr, se vuoi un bolt action.... se no m14 0.=
p.s. se hai 120 euro da buttare via dalli a me no?! xd
85 per un mauser? che modello? o.o
ot!!proseguite in pm!
mio amico mi ha portato il fucile è fichissimo :asd: ora la monto sul treppiede x una prova la cosa bella è hop up regolabile in esterno veramente bello
Да
per l'ultimissima volta vi ricordo che rispondere a post di spam andando in ot è infrazionabile ed è già successo.
non servono le scuse e non servono 4 post per far notare a chi ha sbagliato che è in errore. lo staff è qui per questo, non vi preoccupate che nel giro di poche ore arriviamo.
ogni ulteriore post a riguardo sarà segnalato e questo è valido da qui all'infinito, sappiatelo, ogni reply ot verrà segnalato ai moderatori.
salve ragazzi,volevo chiedere una curiosità, io ho un l96 well(rotto), questo modello ha i gusci del gruppo di scatto in plastica, mente un amico ha il modello sr pro tactical sempre della well, e ho notato che il suo ha i gusci in metallo, lui dice di non averci messo mano, quindi il gruppo di scatto è così di fabbrica, altra cosa che ho notato è che l'interno del fucile (canna, gruppo scatto pistone ecc...) è identico al modello well, e mi è venuta l'idea di comprare un sr pro tactical per sostituire tutta la meccanica del mio l96 (rotto), con quella del pro tactical (dato che mi pare identica) e montare il tutto sul calcio del l96 (che esteticamente mi piace molto di più.)
risultato avrei:
a 1 fucile che funziona
b 2 calci a scelta(una domenica gioco col sr pro e quella dopo col l96 per dire xd...)
c gruppo di scatto in metallo
ad una somma di circa 100€ a me sembra buono ammesso che ciò che ho detto sia effettivamente vero.
qualcuno può confermare la mia tesi?
ragazzi cosa cambai tra l96 ver. ii e il fireball r96 (esteticamente identici)?
meccanicca è uguale?escono tutti 2 joule?
no no sempre well...sul semaforo ho visto questo fireball r96 e poi su un altro sito il well l96 e voelvo capire in casa differiscano...meccanica, abs o metallo, se son oentrambi over ...
cambia la calciatura, nient'altro e son entrambi over.