Il top è senza loghi... Sarebbe già stato a casetta sennó...:(
Per quanto riguarda i gbbr odio l'effetto cooldown..,
Visualizzazione stampabile
Il top è senza loghi... Sarebbe già stato a casetta sennó...:(
Per quanto riguarda i gbbr odio l'effetto cooldown..,
occapito.. allora marui e poi una customizzazione raffinata con molla sp90, boccole in acciaio, ingranaggi in ACCIAIO veri (prometheus o magicbox) così il rinculo aumenta e non friggi il settoriale..
Qualcuno sa dirmi chi li vende gli ARMY e se ne fanno uno cqb? Per avere l'upper intercambiabile? ^^
ciao,
l'army è solo a1 niente cqb.. ( puoi sempre tagliare la canna )
col kit MAGIC BOX aumenta il rinculo???
ho visto questo mosfet/burst nn ho capito come si chiami, ho visto che si puo' impostare la raffica e la cosa mi a parecchio ingolosito :-D
una bella raffica da 3-5 colpi sarebbe stupenda
vi lascio il video:
https://www.youtube.com/watch?v=GaYa...layer_embedded
che ne pensate?
ciao all
non sò se sullo scarrellone sia una cosa buona il burst 3 colpi, visto che scarrella e rincula è bello sentirlo girare..
se si potesse mettere il burst sul singolo e lasciare la raffica in full auto sarebbe figo...
ciao,
io in caso lo imposterei: singolo normale ( mi piace troppo doppiare i colpi ) la raffica la farei da 3-5 colpi
da quel poco che ho capito si potrebbe impostare anche il singolo basta impostarlo a singolo e nn in full, perchè il meccanismo si regola in base a quante volte premi il grilletto, quindi nn credo cambi singolo o raffica
è DA PROVARE!!!
ciao all
ma scusa...lasciarlo in raffica e premere il grilletto quanto basta per sparare 3/5 colpi è difficile? in questa maniera se devi passare dalla raffica controllata alla copertura a saturazione per permettere sgancio o sbalzo devi solo tenere premuto qualche attimo in più...con un limite preimpostato perderesti questa opzione...non mi sembra una cosa impossibile.
Allegato 109573
La miglior tecnologia di sempre.
Anche perchè visto il rof non elevato degli SRE fare le raffichette è molto semplice.
A me il mosfet intriga per migliorare la risposta al grilletto,che già è ottima,ma migliorarla ulterirmente sarebbe una figata...
Domenica abbiamo giocato The Unit e SSWG....in entrambi i team ormai gli SRE spoplano...era una figata sentire scontri molto rumorosi....:)
L'unico problema è che quando giochiamo con gli altri team riesco con sicurezza a capire se chi spara è uno del mio team...ma se nell'altro ci sono tanti giocatori con gli SRE le mie sicurezze si sbriciolano....:giggle:
occhio che per la risposta sl grilletto serve un mosfet ab e non quello di evike
Ovviamente....:)
vero! domenica mi è arrivata una raffica da SRE (riconosciuto il rumore) e pensavo di esser stato preso BLU su BLU in quanto ero sicuro di aver tutti gli SRE in pattuglia...invece c'era quel vigliacco di Teflon nelle fila degli sniper in configurazione spotter di Isma...con SRE.
Ora l'unico problema è che spesso si fa fatica a sentire i "preso" degli sniper...ma al massimo da noi, si beccano altri 3/5 pallini non di più!
proprio domenica ho tirato na crivellata in urban ad un amico perche non l' ho sentito dichiararsi...pericoli del mestiere:D
Ciao a tutti;sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio,mi potreste dire un ras che si monta senza modifiche per il socom,che non traballi tutto dato che uso la vertical grip e che stia la batteria lipo all interno.grazie mille so che ne avrete gia parlato addietro paero son talmente tante pagine e le ho lette un po al volo quindi non ho capito molto ho visto mtc qualcosa mi sembra
ciao,
sul mio ho montato un ris VFC è monta bene ma SCORDATI di mettere le lipo dentro il ris
ci vuole un peq o un portabatteria di stoffa ( orribile a mio avviso )
ciao all
puoi montare il ris originale marui (serie sre), eliminando la finta paratia anticalore una lipo mini sottile ci stà; il problema è che gli sre "bevono" molta corrente, servo un discreto amperaggio, quindi il consiglio è come sopra: meglio un peq portabatteria.
In questo caso fossi in te ripiegherei sun un ras tipo dd per il sopmod block2, con canna cqbr o m4a1
https://img84.imageshack.us/img84/4206/sopmod2.jpg
oltre ad essere esteticamente una figata, è realmente monolitico, non balla, nessun gioco, una vera trave!
Dennis che lupo consigli? Io vorrei mettere quelle piatte divise in due, nel DD da 9"... ma 1100mha bastano? Chiaramente 7,4.
nel ris penso si riescano a far stare solo quella da 1200, un po pochino...
Già cosi sarebbe veramente bello,il mio problema e' che non volevo modificarlo cosi drasticamente dato che e' il mio primo fucile e non capisco niente di modifiche,a questo punto mi resterebbe solo custom magpul,pero ho notato provando quelle del mio amico CGE le guancette non son belle salde traballano un po'
argh...che due balle.
Il lam non mi piace, già preferisco l'anpeq piccolo...ma sul 9" stona un pò (gusto personale) e poi il filo non andrebbe su di una front grip in quanto monto la AFG come deve essere perciò se spostassi così avanti anche il peq...diventerebbe un pò sbilanciato (esteticamente) in avanti.
Mio fratello sui suoi SRE(un Sopmod e un CQB) usa le 1200 20c 7,4 e non ha mai avuto problemi a finire le giocate.
Con una 1200 a farfalla io credo che avresti risolto il problema.
Lo spazio secondo me c'è..se vuoi provo e ti faccio sapere,sul mio CQB-R ho il DD.
Beh Mc dipende da quanto spari, ti posso assicurare che con una 1200 della ebairsoft 12-13 caricatori li fai, di più non saprei..
Come e' la lipo a farfalla e il dd,scusate ma sono nuovo e non capisco ancora molto,io ho una lipo Firefox 1200 7.4 20c quella azzurra doppia,va bene secondo voi?
12/13 monofilari da 80?
2/3 domeniche..dipende, domenica questa ad esempio ne ho usati 6...è che il cambio batteria non è rapido...perciò devo esser sicuro che mi duri fino a fine game.
allora passo a quella a farfalla da 1200, tanto quello con il ris da 9" lo uso più come asg di riserva e solitamente solo per game domenicali.
---------- Post added at 10:03 ---------- Previous post was at 10:02 ----------
il ris da 9" ha il vantaggio di poter smontare il pezzo sotto, così da infilare e sfilare le batterie "abbastanza" facilmente per ricaricarle.
dipende comunque sempre come li si usa.
io sono ancora novizio ma mi sembra che consumi di piu in raffica lunga che in singoli o raffichette ripetuti (opposto ad una asg normale).
se hai paura di restare senza corrente metti due batt in parallelo, cosi si sei sicuro di non fermati mai
Io non sono mai rimasto a piedi...neanche in game dove ho dovuto ricaricare i caricatori alla polveriera.
Con la 1200 si sparano tranquillamente anche 14-15 caricatori da 82.
---------- Post added at 11:32 ---------- Previous post was at 11:31 ----------
Stasera provo e ti dico..;)
Tanto batterie a farfalla ne ho e ho pure il DD 9".
dai attendo le info poi la ordino...perchè mi spiace lasciarlo sembra in borsa..
io con le batterie originali del sopmod ieri che c era freddo (saremo stati sui 12-13 gradi) non ho avuto problemi e mi ha fatto 2 caricatori e mezzo maggiorati... quindi alla fine una lipo dura giusto quei 200 pallini in piu da quanto dite...
12-13 gradi non sono "freddo"..è solo frescolino....aspetta di andare sotto zero e vedrai che quelle batterie ti faranno rimpiangere di non aver fatto la modifica per le LiPo...;)
qui a genova andare sotto 0 e difficile giusto per 2-3 settimane puo capitare tra fine dicembre inizio gennaio in genere, e di tempo ne ho per fare la modifica:) che faro soltanto da usare per l' inverno visto che a presto passero ai gbb (tranquilli l m4 lo usero comunque nei tornei :) )
..ma anche 5° bastano per lasciare in auto il SOPMOD in cambio di una ASG dotata di batteria normale...
Scusate qualcuno ha info su dove reperire i caricatori monofilari ASI in europa o asia?
Anche in Italia basta che sia un venditore affidabile.
domani mi arrivano 10 mono...della star:)
Intendevo per l'EBB ovviamente. Monofilari normali ne ho già che basta...
;)
Hai pm wotan