quoto, impossibile migliorare la perfezione ;)
è stupendo xk è semplice, xk complicarlo :p
Visualizzazione stampabile
esatto...poi un 552 secondo me è quello che ci sta peggio...cmq è un beta quindi già è snaturalizzato dal genere ak
sinceramente non disdegno gli ak american style, purchè reali!!!
al contrario, gli ak che non esistono mi lasciano moolto indifferente!
un beta è proprio un' ak che non c'è! dunque non puoi snaturarlo con un eotech.... è già snaturato di suo!!!!
cmq ogni akrocchio è bello a mamma sua!!!!https://i251.photobucket.com/albums/...miles/suka.gif e.... acetterei volentieri tanti beta con eotech in squadra piuttosto che la mandria di m4 che mi ritrovo!!!https://i251.photobucket.com/albums/...es/2ntwtir.gif
quoto, posso apprezzare un ak, magari l' aims con la ultimak e un aimpoint/552 e basta...ma alcuni proprio non li digerisco:dot, laser, grip, caricatore thermold, ottica da 200x, noveske, silenziatori micro..bho!
certo dipende anche dal modello di ak che ti addobbi: ti prendi un ak47 e ci metti dot, silencer, torcia, manico diventa un obrobrio. sull'aims con ultimak altro discorso. poi se sei un patito di accessoriucci o robaccia varia prenditi un colt e mettici quello che vuoi (tho va bene anche un g36c).
niente da fà provo sempre a calmarmi per rispetto di chi modda ma quando vedo certi ak stravolti....mi ribolle il sangue :ops:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
son daccordo se si mettono cose utili,ma visto che torce,maniglie,dot sono pressoche' inutili.....capisco solo l'ottica perche' l'ho usata per mesi e oltre che mirare la si usa per l'osservazione ed e' abbastanza utile.
ciao
inizio con il mettere l'ultimo arrivato,cioe' l'aks 74u kls con tanto di pbs-1 prestatomi da caprera (lo so che nn e' il suo silenziatore...la mia risposta e': "quello che passa il convento" ;-))....non e' ancora finito,sto aspettando la vernice acrilica nera opaca per fare le guancette in plastica nere...uso l'acrilica a base acqua perche' volendo con un po di alcool la tolgo se voglio tarnare al finto legno,se usassi una vernice normale dovrei usare un solventi tipo il nitro che mi rovinerebbe la plastica (anche se cmq le guancette in legno le ho).
il primo silenziatore per l'aks74u era molto simile esteticamente al pbs-1 quindi no problem ;) bello secondo me è davvero bello. il buon caprera che fine ha fatto? è tanto che non lo becco sul forum!
jackal se usi un acrilico a base acqua per le guancette poi la vernice ti rimane tutta sulle mani.
il sudore è acqua, è caldo ed è leggermente acido.
e poi ripensaci, le guancette sono belle legnose...
bello l ak
adesso anche io ho ordinato quel silenziatore
ok,mi e' arrivato il nero e ho provato,allora dopo che si e' seccato,circa 4 ore dopo ho provato a bagnare un dito e sfregare sul colore,e non viene via,ne si segna.
poi ho provato a grattare con l'unghia (anche se ne ho poche son riuscito;-)) e veniva via,dopo aver grattato con l'unghia ho notato che la vernice sotto allo strato superficiale era "diversa",ho provato a ribagnare il dito e sfregando con forza questa volta il colore tendeva leggermente a venire via,poi ho preso un pezzo di carta tipo scottez,l'ho bagnato e sfregando il colore 'e venuto via.
conclusione...provo a verniciarlo,se viene una cazzata che perde colore levo tutto e lascio il finto legno.
intanto oggi sul campo mi sono arrivati complimenti da un po di persone ;-)....poi chissa' com'e' e' sempre la gente con i colt o altre asg a farmi i complimenti per i miei ak :-).
ciao
sto pensando pure io di farmi un aks 74u della kalash mi attirano molto anke perche sono metallo e legno!!
ak-103:
Allegato 32822
ak-103 con pk-a
Allegato 32821
pk-a:
Allegato 32824
splenddido!!!! sono estasiato! bravo andy-c!!!
quoto, apparte il caricatore "sbagliato" (ma comunque bellissimo) proprio un bel pezzo, soprattutto il pka!
no scus eh revange perché sbagliato??? e' un ak103-cal 7.2x39 '43 cobiet per dirla tutta per esteso, quindi va bene!
ed ecco il mio amico, aks 74 con riflescope.
https://i683.photobucket.com/albums/...52744_5420.jpg
carino è della cyma vero?
molto bello! sai tra l'altro se il top receiver dell'ak103 è uguale in lunghezza a quello del 47?
si. son oidentici compatibili con tutte le marche e i modelli. quello del fucile vero invece è più corto di 5mm
confermo ;), a quanto pare l'ak 103 vero risulta compatibile con i caricatori dall'akm e con i vecchi caricatori metallici, del resto il contrario risulterebbe sconveniente!
https://www.rusmilitary.com/images/ak103_parts.jpg
ba l ak nero nn mi stuzzica molto
neppure a me!
meglio legno!!
brusbu il tuo è pura blasfemia hihih
preferisco anche io il legno. in ogni modo durante la guerra in georgia avete visto qualche ak74m? io ho notato molti aks-74 con legno abbastanza datato...
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
io intanto aspetto l'akms della kalash...legnazzo of course:d
revenge che fucile è quello che hai citato tu???
dev'essere il più bell' ak nella storia dei ciufili. :d
a dir poco meraviglioso per via della sua rozzezza
https://loneeagle-armory.com/akms_folded.jpg
progetto mio: akms, gp30 e ovviamente un bell' invecchiamento molto pesante rev' style :).
l'unico dubbio è sul calcio ribaltabile che in un modo o nell'altro ha (o avrà con l'uso) sicuramente giochi per me fastidiosissimi :wink2:
l'akms con il gp-30 lo si vede in molte foto...è la massima espressività del russian style secondo me...cavolo è il mio sogno!
per il momento a parte la g&g che altra marca lo fa?
vero, col calcio chiuso è più rozzo e comodo, ma il gp30 'ndoazz lo metto?
amen!
per quanto riguarda la marca credo solo la g&g, salvo customizzazioni su base marui, che non è molto realistico, per questo aspetto il kalash :wink2: