tra i vari metodi di spedizione c'è questo
posso desumere di si,comunque gli mando una mail :)Quote:
delivery method standard (european union)
Visualizzazione stampabile
tra i vari metodi di spedizione c'è questo
posso desumere di si,comunque gli mando una mail :)Quote:
delivery method standard (european union)
siccome l'unica volta che ordinai, tramite ebay, qui: https://www.the-outdoor.co.uk/ (son la stessa compagnia) mi fecero mille seghe inculandomi poi ben bene con le s.s. :|
cmq occhio, se non diversamente indicato sembra che tutto il materiale sia grade 2, sulv estiario mi fideei il giusto ;)
ci abbiamo provato anche noi ad ordinare su quel sito ma al pagamento non ci accettavano le carte di credito ne abbiamo provate 3 o 4 e alla fine ci siamo arresi
ragazzi, ma del venditore ebay madcatcamo che mi dite? ogni volta che gli scrivo non mi risponde.... gli ho già inviato ben due mail per chiedergli solo quanto costa la spedizione verso l'italia!
io ho notato che nessuno é affidabile, gente che prima ci avevo fatto ordini stratosferici e mi ha spedito in pochissimo tempo a buoni prezszi, le volte dopo o non risponde oppure ti tira i pali, come l'ultima volta che dovevo prendere uno smock, il venditore da cui avevpo comprto varie volte, prima mi dice un prezzo per le ss, poi al momento di pagare me ne mette un altro e non ha risposto per 2 settimane a mie mail di chiarimento.
poi unod eve fare il mafioso e passare alle minacce, e con quelle infatti poi non succede più nulla altro esmepio quando, con altro venditore inglese, mi aveva messo una cinta da 8 sterline con ss di 30...non l'avesse mai fatto, alla fine la sua scusa, dopo 2-3 settimane, fu che non riuscivano a coprire l'ingente costo della spedizione epr l'italia per quel prodotto e quindi non potevano spedirmelo e dovevano annullare l'ordine.
in pratica prima non rispondono per 2 settimane e poi dicono che costava troppo mandarlo in italia...
per la serie: ''tutto il mondo è paese"....
madtcamo: affidabilissimo! però occhio...ogni tanto fa lo gnorry come si suol dire..
una cosa che di solito funziona è linkare al venditore la pagina dell'international signed for della royal mail, tanto per far vedere che le tariffe postali sono pubbliche e a voi ben conosciute...
fatto mille volte...ma spesso ho notato che i privati se ne fregano :worry:
i negozi invece spesso riguardano i prezzi.
poi alcuni negozi scrivono direttamente che le p&p (postage and packaging) includono le spese amministrative, e che se qualcuno non e disposto a pagare basta che non compri, almeno te lo spiegano in anticipo...