Visualizzazione stampabile
-
banned.com ha in stock a quanto ho capito:
versione loghi e gusci bicolor
versione loghi gusci normali
versione senza loghi gusci normali
la differenza sta nel fatto che la prima versione non ha peq e batteria ma ha i copri ris...
bhooo
mi sta venendo un dubbio... io leggo "engraved markings"... non è che sulla prima versione appunto i marchi sono incisi e sull'altra sono incollati?
-
Quote:
Originariamente inviata da
-liquid-
banned.com ha in stock a quanto ho capito:
versione loghi e gusci bicolor
versione loghi gusci normali
versione senza loghi gusci normali
la differenza sta nel fatto che la prima versione non ha peq e batteria ma ha i copri ris...
bhooo
mi sta venendo un dubbio... io leggo "engraved markings"... non è che sulla prima versione appunto i marchi sono incisi e sull'altra sono incollati?
bravo,sono stampati,non incollati
-
a me piace di più la prima col bicolore!
-
Quote:
molotov
bravo,sono stampati,non incollati
mamma che delusione... 1000 volte meglio il bicolore con i loghi incisi !! vabbè aspetto che arriva quello tanto non c'è fretta :d
-
Quote:
-liquid-
mamma che delusione... 1000 volte meglio il bicolore con i loghi incisi !! vabbè aspetto che arriva quello tanto non c'è fretta :d
:asd:
-
raga cmq non sarà come il vfc (parlo del peso) a me quello che mi ha scioccato del vfc è proprio il peso,è in metallo ed è leggerissimo,,,,questo avra i gusci come al solito che pesano una tonnellata....
-
Quote:
nitro86
raga cmq non sarà come il vfc (parlo del peso) a me quello che mi ha scioccato del vfc è proprio il peso,è in metallo ed è leggerissimo,,,,questo avra i gusci come al solito che pesano una tonnellata....
mi pare un problema piuttosto marginale...soprattutto su una replica cosi compatta..:roll:
-
marginale?ovviamente dipende che ci devi fare :) io lo userò per le recon da 24h in su...e tutti i grammi in meno sono tutti benedetti ;)
-
Quote:
nitro86
marginale?ovviamente dipende che ci devi fare :) io lo userò per le recon da 24h in su...e tutti i grammi in meno sono tutti benedetti ;)
allora penso dovresti optare per un kurz di plastica... non credi? oppure uno zabaglione prima di partire :d:d:d cosi ce la fai ad alzare quei 200 gr in piu :roftl::roftl:
-
hehehe quanto sei spiritoso.... cmq una asg più leggera puoi muoverti meglio da sdraiato,con una mano sola,se lo devi mettere in posizione o su di un fianco tira molto meno...va be che parlo a fare forse non sai nemmeno cosa è una hsa.... hahahaha
qui si parla di tattica non di spacchio...domanica ad un torneo combat avevo 10 kg di asg ;)