Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ho un problema, la vite che regola l'alzo, anche se arrivata a fine corsa sembra non dare variazioni di altezza al reticolo. In pratica, nonostante la vite sia a fine corsa, il centro del reticolo resta circa 35cm sotto il bersaglio...come devo fare? essendo che ancora è in "garanzia", la mando indietro e prendo un red dot? :sad2: mi ero innamorato di questa ottica :(
-
magari giri nel senso opposto (si deve spostare il pallino al centro del reticolo).. altrimenti devi spessorare gli anelli dell'ottica per compensare..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
magari giri nel senso opposto (si deve spostare il pallino al centro del reticolo).. altrimenti devi spessorare gli anelli dell'ottica per compensare..
Eheh, non si tratta di anelli, ma di un Acog 4x32 e quindi ha gli agganci fissi...e le vite in teoria dovrebbe essere così, perchè sulle viti c'è scritto:
- su quella della deriva R e in senso orario va a destra
- su quella dell'alzo UP e in senso orario alza il reticolo, ma niente :(
mi ero innamorato di questo tipo di ottica :(
-
Quote:
Peppels95
Eheh, non si tratta di anelli, ma di un Acog 4x32 e quindi ha gli agganci fissi...e le vite in teoria dovrebbe essere così, perchè sulle viti c'è scritto:
- su quella della deriva R e in senso orario va a destra
- su quella dell'alzo UP e in senso orario alza il reticolo, ma niente :(
mi ero innamorato di questo tipo di ottica :(
an vero.. allora devi spessora le punto dove si unisce slitta e acog
-
non si può :/ praticamente facendo come dici tu, l'attacco sulla slitta viene storto :( che amarezza...domani chiamo il venditore e, o me ne faccio mandare uno che "funonzia" davvero, dato che questo mi è arrivato in un pacco un pò schiacciato, o me lo faccio rimborsare e prendo un m2 della aimpoint...sperando di non restare fregato nuovamente :(
-
con gli aimpoint si risolve come sulle ottiche.. ;)
-
eh lo so, vediamo domani come finisce col venditore...se mi propone di mandarmene uno dello stesso modello per riprovare che dici, mi tutto a pesce nella situazione e accetto? xD
-
e non so.. non li ho mai usati..
-
Quote:
Brian
e non so.. non li ho mai usati..
grazie mille dell'aiuto :) vi farò sapere come andrà a finire xD