l'hu non ha rotelline...almeno no mi sembra di averne viste...
e la tacca di mira non mi sembra abbia regolazioni, vedremo fra poco!
Visualizzazione stampabile
l'hu non ha rotelline...almeno no mi sembra di averne viste...
e la tacca di mira non mi sembra abbia regolazioni, vedremo fra poco!
ce l'ho anche io quel pezzettino e non l'ho mai usato quindi di sicuro non è un pezzo che è caduto dell'asg e di sicuro non ne pregiudicerà il funzionamento.
controllando adesso sopra il classico delta di mira dell'm4 c'è un pistolino che si può alzare e abbassare ruotandolo con quell'aggeggio li
confermo,serve per regolare in alzo la mira a palo del delta di mira dell'm4-m16,lo danno in dotazione a tutti..evidentemente anche il masada utilizza il palo filettato per la regolazione dell'alzo..
esce a 90m/s con gli 0.20 :wink2:
si pressapoco la velocita di uscita è quella ma c'è da vedere se è colpa di uno sfiato di aria o no.
l'hu va di sicuro perfezionato perche tutto chiuso, i bb no si impennano ma vanno via dritti. bisogna prenderlo in mano.
il tiro mi sembra comunque abbastanza preciso ma miglirabile.
non ho avuto modo di vedere il gearbox ma ad orecchio, gira bene e non si sentono rumori strani.
solo un po di puzza venire dal motorino...
la autbarrel che dicevo essere un po ballerina era montata male, mancava uno scatto per chiuderla tutta quanta.
...mi piace!
gli ingranaggi sono degli a&k soliti, il grasso messo "ad cazzum" è il solito vegetale.
il mio lower riporta al suo interno visibili segni di limatura manuale, segno che le quote di progettazione non erano propriamente perfette.
prima ho lavorato un oretta per fargli ospitare un gear box 8mm ma non ne vuole sapere di entrare, sicuramente dovrò limare ancora in alcuni punti.
quello da 8 della king? hai provato a vedere se altri gearbox ci stanno? (ne ho uno systema gia pronto da montare)
quanto lungo è lo spingipallino?
hai avuto problemi con l'hu?
il gruppo aria tiene o ci sono perdite da qualche parte?
alla fine di tutto...ti piace o no?
8mm g&p, lo spingipallino bisogna rimettere il suo (o almeno io nn ne ho mai visti di aftermarket così lunghi).
il gruppo aria tiene abbastanza bene, di certo migliorabile ma molto meglio di altri cinesi.
all'hop up ancora non ho messo mano.
esteticamente mi piace, mi fa solo un pò girare le bolas il fatto che per cambiare gearbox ci si debba lavora su abbastanza pesantemente.
forse lo spingipallino è come quello dei 7.62....vedremo.
ma per il gearbox, quello originale è cuscinettato?
secondo te quindi è laborioso montarcene un altro o solo quello da 8 che stai montando te risulta difficile da collocare?
il gb originale ha le boccole piene, quando ai gb aftermarket, al momento in giro per casa non ho altri 8mm quindi nn saprei dirti...ma questo mi ha fatto dannare ed in 1 ora ancora nn ci ero riuscito (poi son dovenuto venire in ufficio).