Visualizzazione stampabile
-
reeks io avrei un ideuzza, ma ci vuole molto fai da te....
bisognerebbe prendere 3 slitte basse, lasciare una con i suoi attacchi, mentre tagliare questi alle altre 2, e poi unirle insieme formando un la stessa roba della laylax... per tagliare gli attacchi a 2 di queste nessun problema, ma per attaccare tra di loro le slitte...
-
non credo che venga bene.anche perchè se non ricordo male mi sembra che quella slitta fosse come avvolgente..facendo come dici te risulterebbe fragile e quasi sicuramente poco fissa
-
guarda la foto https://www.safarasoftair.com/popup_image.php?pid=206
se noti è come ho detto io, infatti e una slitta allungata con gli attacchi verso il centro, mentre il resto della slitta ne è sprovvista. :d
-
raga alla fine avete risolto i problemi del car da 1000 top? e per quanto riguarda i j&t da 500 li prendiamo? facciamo un ordine collettivo da h&k?
uffa non sono mlto attivi i membri :mad:
-
ma 'ndo ca220 siete????? tutti in vacanza??? :cry3:
-
-
a proposito non avevi venduto il k?
-
presente!!!
devo dire che un pò di tempo fa ho visto sul forum di argonauti (spero di non sbagliarmi) un mp5 navy con la slitta presa in questione e devo dire che è uno spettacolo... :d
-
eh già, tu trip che ne pensi della mia idea? sarebbe fattibile..
-
secondo me è fattibile, però il problema è come attaccare insieme le slitte in modo da garantirne la stabilità...