Visualizzazione stampabile
-
comprandone una nuova...! :-)
se la batteria è una ni/cd che io sappia le cose possono essere due:
- o si è fritto un elemento, in questo caso bisogna capire qual'è e sostituirlo
- prima di effettuare le ricariche non è stata scaricata tutta, in questo caso ha subito l'effetto memoria e l'unica cosa che puoi fare è buttarla.
altro non so dirti, magari qualcuno più esperto di me ti sa dire altro.
ciao.
-
se è una ni.mh scaricala tutta e ricaricala con una tensione abb alta e non con il suo carica batterie economico, ripeti il ciclo un 3-4 volte e forse funziona. se non hai un caricabatterie che non sia il suo lascia perdere e comprati una batteria nuova, magari una 9,6 che trasforma il g36 in un drago....
-
Quote:
Originariamente inviata da
xraptorx
1100mah 1.2v
originale jg
nn sono molto convinto del voltaggio della batteria!!!
-
intenderà 1,2v a cella quindi x 7 = 8,4....
-
allora, se è una ni-mh fai come me, prendi un caricabatterie automatico, basta un omni da 30€, scarichi la batteria e la carichi al voltaggio dietro scritto(9.8 per le 8.4 e 11.2 per le 9.6) a 1000mah per i primi due cicli, poi ripeti una o due volte a 500mah
-
innanazi tutto vedo se il problema è la batteria...
cmq si regola l'altezza del motore? io ho sbitato le 3 viti sotto e poi? è da regolare quella piccola vitarella con una brugola?
-
oggi ho provato una nuova batteria...e non sparava lo stesso anzi appena premuto il grilleto mi ha subito sparaflashato il fusibile.
domani smonto il gb...cosa può essere?
-
sicuramente qualche problema con i cavi...
-
ragazzi help per favore...ho appena cambiato la molla al mio g36c(originale low cost tagliata) e ora fa un rumore diverso e...spacca i pallini!!in pratica fa un solco nero e trovo le scaglie bianche...help me!!!
-
hai smontato anche il gruppo hop-up ?