Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
e io che a 13 anni giocavo ancora con il commodore 64(sai cos'è???)...
perdonami,ma penso che a 13 anni tu abbia bisogno dei genitori per usare internet.
su sam usiamo un termine che io penso sia appropriato:bimbominkia.
per favore evitiamo di andare ot e creare discussioni inutili che a sam non servono a nulla.
grazie
sò cos'è il commodore 64, e sinceramente, se permetti sarai pure più grande ma non permetto che mi si manchi di rispetto senza motivo. non puoi permetterti di chiamarmi bimbominchia data la mia età, perchè ti potrei rispondere che tu sarai pure più grande, ma dalle risposte che dai ti dovresti ancora levare come si dice da noi "la scorcia dal culo".
percui vediamo di non offendere senza motivo, ho 13 anni, sono responsabile e sò usare internet meglio di te, non ho bisogno dei genitori per farlo, e poi non è un problema che ti riguarda.
ho sottolineato la mia età per fare capire che anche un ragazzo poteva capire che c'è sotto qualcosa.
-
ma blade... un utente che vota 4 volte non è regolare... io posso votare solo una :) eheh vabbene tutto, ma mica hai detto che siamo tutti uguali?
secondo, che acqua devo tirare al mio mulino? io ringrazio sam per tutto, ringrazio tanti utenti gentili e affidabili, ringrazio anche te che mi rispondi nonostante il clima teso, ma non ho proprio acqua da tirare visto il punto uno (sondaggio un po barbatrucco) e il punto 2 (pannello di controllo aruba con scritto a caratteri cubitali softairmania.it), lavoro come tecnico informatico e i 5000 euro per sostenere questo tipo di comunita sono una utopia, abbiamo data asset management su hosting meno prestazionali di aruba e ti assicuro che sono molto meno esigenti dal punto di vista economico, e noi siamo una azienda che lucra, non una community libera e gratuita.
si insomma dai, mi sto ripetendo troppe volte, purtroppo su sam ci sono vari esperti del settore e tramite i pm sto scoprendo che non sono l'unico a sentirsi preso per il sorriso verticale :wink2:
io donerei anche 100 euro, ma è questo prurito posteriore che sento che mi fa ringraziare dio che il 9 maggio 1998 il mio attuale capo mi abbia telefonato per assumermi nell'azienda che mi ha insegnato tante cose sull'informatica :)
-
ragazzi vedrete che le risposte dai mod arriveranno come avete chiesto,non mi sembra che abbiano mai fatto mistero di come venissero investiti i soldi delle donazioni.
-
Quote:
dari0
ragazzi vedrete che le risposte dai mod arriveranno come avete chiesto,non mi sembra che abbiano mai fatto mistero di come venissero investiti i soldi delle donazioni.
il fatto è che ci sono molte cose che non quadrano, non ho detto del ladro o del truffatore a nessuno, ho solo evidenziato le cose che non vanno e aspetto spiegazioni. e cosa succede ? mi viene dato del bimbominchia solo perchè ho 13 anni.
io aspetto ancora, sono curioso di avere una spiegazione.
-
abbiamo abdandonato aruba causa disservizi gravi (l'unico dominio al mondo ad avere disservizi gravi...vabbè) ma il pannello di controllo è ancora su aruba.
l'abbiamo abbandonato o no?
-
per chi ha dei dubbi sul nostro hosting:
fate una semplice ricerca su https://whois.domaintools.com/
se su aruba sono dei cazzari e tengono un pannello di login col nostro nome, solo perche' in passato siamo stati con loro, non e' colpa nostra.
gradirei delle scuse adesso...
-
io continuo ad avere il mio forum di modellismo su aruba.... pare che abbiano sistemato quei vecchi problemi di una volta.... il mio funziona bene e non si è mai inceppato... 50 euro l'anno....
l'hhosting mi fu consigliato vivamente da un amico informatico e dai ced di varie aziende per cui lavoro....
con me funziona... forse sono fortunato...
se poi trovi un paio di sponsors, ti ripaghi l'abbonamento annuale e puoi acquistare materiale da recensire....
ma non voglio paragonarlo a sam, sicuramente qua avranno altre esigenze informatiche.... boh
-
Quote:
sabbia
abbiamo abdandonato aruba causa disservizi gravi (l'unico dominio al mondo ad avere disservizi gravi...vabbè) ma il pannello di controllo è ancora su aruba.
l'abbiamo abbandonato o no?
e' impossibile averlo abbandonato, appunto perchè se il dominio sarebbe scaduto e stato trasferito in un'altro hosting su aruba non ce ne sarebbero traccie. ogni hosting ha il suo pannello admin, softairmania ha il uso... aruba.
-
horus: ma guarda che è tuo dovere dare spiegazioni, le scuse non te le deve nessuno, e nessuno ti ha dato del ladro.
semmai chiedi scusa tu agli utenti per aver dato informazioni errate/incomplete.
e comunque è facile dire: aruba minchioni il pannello c'è ma non ci dovrebbe essere, e no cribbio, non abbiamo scritto scemo sulla fronte eh!
gradirei delle scuse, non a me, a tutti.
grazie
-
Quote:
horus
per chi ha dei dubbi sul nostro hosting:
fate una semplice ricerca su https://whois.domaintools.com/
se su aruba sono dei cazzari e tengono un pannello di login col nostro nome, solo perche' in passato siamo stati con loro, non e' colpa nostra.
gradirei delle scuse adesso...
grande horus!!!
abbiamo dei visitatori croati????