ciao ragazzi volevo avere informazioni sull M14L FULL METAL BLACK SOCOM (D/BOYS) grazie
Visualizzazione stampabile
Lascia perdere i socom, prendi le versioni lunghe che con quella corta nn ci fai niente, pure io pensavo figo un fucile da assalto, invece no! è troppo pesante e troppo ingombrante, vanno tutte bene come marche, la kart secondo me è una delle versioni low cost migliori qualità e prezzo sono ottimi anche cyma. Ingranaggi vanno bene finche nn si consumano o sgrana, l'unica cosa da cambiare sono le boccole in plastica e la testa cilindro e se vuoi + precisione vai per la canna di precisione.
se vuoi il massimo prendi un marui di seconda mano.. evita le versioni full metal, tipo ebr, prendi quelli con calcio in abs, pesa già 4kg, e con ottica io sul marui arrivo a 4,7kg..
ps. nn postare 2 volte la stessa domanda... altrimenti i mod prenderanno provvedimenti disciplinari, essendo spam, poi noi riceviamo notifica anche se uno scrive qualcosa, nn solo se quoti un nostro testo..
meglio leggere un po il regolamento prima di postare.. e ogni tanto rileggerselo se sorgono dubbi.. ;-)
ciao ragazzi anke io ho un dilemma su quale tipo di m14 prendere intendo anke la marca se mettere l ottica o no e altre informazioni grazie mille
io ho il marui.. è penso sia il più silenzioso in assoluto.. poi io go un'ottica guarder 3-9x40 IR, o nn riesco più a farne a meno.. nemmeno negli urbani che ho fatto.. ovviamente gli urbani erano tra un edificio e l'altro o lungo i corridoi.. sarebbe impossibile entrare dentro le stanze in scioltezza con un m14..
il marui è buono perchè nn serve più aprirlo.. e i cloni marui sono difficili da aprire..
dipende dal modello...sul socom a mio parere ci vedo bene anche un dot...però son gusti...poi se lui vuole prendere il veteran allora hai perfettamente ragione....
io ho una guarder 3-9x40 IR mil dot sull'm21 (molto utile s), quella in firma.. prezzo circa 50€, e una royla base 3-9x32 sul vsr sempre in firma.. questa seconda lo presa usata assieme al vsr..
ora ti mando dei link in PM.. =)