Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, volevo chiedervi se anche a voi a volte capita che il suddetto fucile, sputi fuori un pallino in raffica ogni tanto. A me capita dopo che faccio un paio di raffiche brevi.
E' un problema serio o e' normale? a cosa e' dovuto?
(edito: la batteria non era al massimo della sua carica, puo' esser dovuto anche a questo? magari il primo pallino che sparava, che era quello che veniva sputato, non riceveva il giusto spunto dalla batteria)
-
secondo me il problema è dato dai pallini che usi.
poi per il fatto della batteria non centra niente che fosse quasi scarica
-
Boh.. ho usato g&g bio 0.25. Erano nel sacchetto da mesi, ma non penso siano andati in decomposizione. BOH
-
Rispolvero questo vecchio 3d per non aprirne un altro. Premetto che ho usato il tasto cerca, e sono finito qui.
Domanda: se volessi montare un silenziatore su soc16 CYMA, come dovrei fare? E' privo di filettatura: il rompifiamma si fissa alla canna attraverso tre scanalature, ed è bloccato da una piccola brugoletta. Immagino non esistano adattatori per una trovata del genere... Qualche idea? Grazie in anticipo
-
ragazzi domandina.. ma il ras di serie del M14 SOCOM Marui si può levare facilmente e sostituendo il paracanna con il normale diventa come l M14 classico
o va smontato tutto il mondo per levarla.. e ci sono incompatibilità di parti