Già già, davvero spettacolare, sempre avuto un debole per l'mp5.. o tw5 che dir si voglia :)
Visualizzazione stampabile
Già già, davvero spettacolare, sempre avuto un debole per l'mp5.. o tw5 che dir si voglia :)
hehe Berga, bastasse il fucile...
Prima di farmi conoscere il mio bimbo vi metto una chicca ... SENZA PATCH!!! :clapandjump::clapandjump::clapandjump::clapandjum p::clapandjump::clapandjump::clapandjump::clapandj ump:
Allegato 197386
Questo è il mio bimbo ... Semplice semplice ...
https://img.tapatalk.com/d/13/04/10/ha3u3etu.jpg
Togli quei elastici....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Work in progress
Allegato 199962
il frontale è un Marui adattato in poche ore di lavoro ora il difficile sarà il calcio.....
Ciao Fratelli
@Olivia ... complimenti molto bello ... per il calcio ti suggerisco di portare anteriormente il cablaggio e la sede del fusibile passando da il meccanismo che simula la resistenza dell'otturatore eliminando: Fermo - asta guida.molla - molla
un abbraccio
grazie lupo dopo averti dato il tormento finalmente qualcosa di concreto, per la batteria pensavo di eliminare la molla dell'otturatore e nello spazio provare ad infilarci una batteria
Ciao,
Se elimini il meccanismo della molla le uniche batterie che ci stanno senza sforzare sono le firefox per mp5...lunghe e sottili. Io ne ho prese due perchè sto facendo un tw5k e un a5 (quando li finirò)......