Visualizzazione stampabile
-
sperando di non cannare la sezione dove postare, chiedo un consiglio. vorrei tanto acquistare una pistola a gas scarrellante stile 1911, in particolar modo mi piace la kimber. il modello interessato è questo in fotohttps://img208.imageshack.us/img208/...rriorelite.jpg che è un real steel, ma io vorrei acquistare una replica fedele ed affidabile, con slitta ed il classico colore carbon. vi sarei grato se mi potreste dire dove acquistarla anche all'estero, in caso gradirei link del venditore in pm. grazie mille;-)
-
ciao a tutti, avevo una mezza ideuccia di comprarmi una asg tuttavia la mia è una situazione leggermente particolare. non ho ancora raggiunto la maggiore età quindi le possibilità di entrare in un club non ci sono... ma l'attesa mi distrugge :giggle: quindi stavo pensando di acquistare una asg giusto per sparare qualche bb in casa o in garage. voi che ne dite ? continuo ad aspettare ? :)
ah, come asg avrei preso un bolt action tanto i bersagli in carta dubito si muovano o scappino.
-
salve a tutti mi chiamo riccardo ho 21 anni e vorrei un consiglio sull'acquisto del mio primo fucile: ho visto su gm softair un m733 commando della golden bow a 110 € e lo stesso fucile della marui a 200€ vorrei sapere se il golden bow è affidabile facendomi risparmiare 100€ oppure meglio andare sul sicuro prendendo il marui.
grazie
-
@ sunshine: comprala... al cuor non si comanda!
@ polva: io sono sempre stato (e sempre sarò) a favore dei low cost per tanti motivi, ma se devi scegliere tra un golden e un marui con una differenza di 60€ (sì perchè alla fine ai 110 del golden devi aggiungere i soli 30€ per depotenziarlo e tutte le altre cosucce), allora non ti porre minimamente la domanda e prendii il marui.
ma questo marui a 200 soldi è nuovo o usato?
-
è quello su cui ero + convinto anche io ma volevo una vostra opinione...cmq il marui è nuovo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
polva
è quello su cui ero + convinto anche io ma volevo una vostra opinione...cmq il marui è nuovo...
allora prendilo, non te ne pentirai ;)
aspettiamo qualcun altro cosa dice :)
-
allora è n'affare, di solito i marui costano di piu'.
-
come mai a favore dei low cost???
io ne ho uno, ma volevo sapere da te i motivi!!!:)
-
@ styve se chiedevi a me perchè sono a favore dei low cost le motivazioni sono tante e se te le elencassi tutte finiremmo per creare discussioni e flame inutile, oltre ad andare ot, comunque la principale è che secondo me il sa deve essere aperto a tutti e se una persona (ragazzo o padre di famiglia), per poter giocare, dovesse spendere a forza dai 300 ai 400 € per comprare solo la replica di marca per poter giocare sarebbe difficile per molti poter iniziare;-)
-
mi sembra che nn faccia una piega!!!! grande....;-)