Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, pure a me è arrivato il mostriciattolo e mi sono accorto di qualche differenza rispetto a quello di un mio compagno che l'ha preso prima di me:
- la molla è vero, troppo dura... penso proprio che la cambierò perchè stressa troppo la meccanica e sicuramente ne guadagnerò in raffica;
- il rumore del mio fucile rispetto a quello del mio compagno è molto diverso, diciamo che il suo scoppietta rispetto al mio... qualcuno sa un possibile motivo in merito???
ciaps!
-
guarda non so fino a che punto puo esserti d'aiuto ma la cosa e successa anche nel mio team... io ho lo stubby da almeno due mesetti ( forse anche un po di meno)... ora, il mio fucile "scoppieta" ma il loro mooolto di piu... il suono e piu accentuato... penso quindi che e diverso da fucile a fucile... ma il tuo non scoppietta per niente?
-
esatto non scoppietta per niente... non so da cosa dipenda! pure la molla troppo dura... fa troppo fatica la meccanica a sopportarla!
-
bho non so che dire... posso capire se scoppietta piu piano o piu forte... ma che non scoppietti e strano... bho! :p
-
nemmeno io non ho la più pallida idea... cmq al più presto cambio molla con una più morbida... certo lo scoppiettio non è per niente male, cmq a me non dispiace non averlo dato che perlomeno non riconoscono subito il mio fucile quando sparo... diciamo che secondo me questo può essere un punto a mio favore!
-
e ci risiamo, ragazzi ma è una domanda da menefreghista, perchè basta cliccare su internett stubby killer e si trovano 2000 siti.
per favore questa è una recensione, non un tech.
-
ragazzi, come tutti qui sapete , lo stubby ha gia un ottimo rof... oggi ho montato un motore guarder revolution con una classica 9,6 da crane ... semplicemente devastante... non ho la possibilita' di testare il rof fino a domenica ma quello che e' certo e' che il g box da la sensazione di esplodere da un momento all' altro anche perche' , avendo montato un m90 , la resistenza e' minima...
sapro' dirvi la prossima settimana se la meccanica regge questa velocita' da lamborghini....
-
...sto thread e' diventato un macello, la piantiamo di andare ot? scrivete in area tech center se avete problemi / domande!
-
ciao raga, io ce l'ho da una settimana e quando sono andato a guardare che motore aveva, sorprese: m 140! ho avuto culo o è successo anche ad altri?
-