ero al campo n15...a divertirmi con il c-mag (che da oggi chimaerò il rotellone) fino a quando non ho sgranato e dopo è stato un crescendo di scazzo...:glu:
come era il vostro campo?
Visualizzazione stampabile
quindi eri in difesa anche tu :wink2:
il nostro campo era relativamente difendibile (se gli avversari erano in gamba attaccavano con il favore della discesa), proprio per questo abbiamo adottato la tecnica di tre difensori volanti che avevano il compito sia di decimare il più possibile l'attacco, sia di portarli "in bocca" a me che ero appostato con la mimetica da cecchino :diablo:
quindi tu sei il maledetto che mi ha impallinato la coscia?? :asd::asd::asd:
un grazie ai cani rabbiosi anche da noi landwarrior ^__^
e foto e debrifing quanto prima. ora dopo essermi svegliato alle 5 30 (ovvero le 4 30.. fottuta ora legale..), fatto un mazzo come un secchio per 8 ore, essere tornato a casa in appena 3 ore (e che che se ne dica, la smart vi da una pista a tutti!) me ne vo a dormì :p
cya!
un particola ringraziamento anche da parte dei dragonkorps di arezzo ai cani rabbiosi. jolly mi dispiace per il tuo compagno di squadra che era in difesa oggi. gli sono capitati tutti gli inconvenienti del mondo, dal pallino nell'occhio alla bazzata nel calcio del fucile.
grazie ancora a tutti!
[quote=klamis;653270]jolly mi dispiace per il tuo compagno di squadra che era in difesa oggi. gli sono capitati tutti gli inconvenienti del mondo, dal pallino nell'occhio alla bazzata nel calcio del fucile.
quote]
e già...poro lucce...se riprenderà..siamo pur sempre uomini!;) alla prossima
ciao ragazzi!
felice che vi siate divertiti!
con le ultime forze vi faccio i complimenti e corro a letto!
gatling ma le foto me le avevi promesse per stasera!!!! ;);)
ciao ciao!
vi comunico che ancora mi sento addosso il capellino "cani rabbiosi", gli occhiali, e il microfono... addirittura mi sembra ancora di vedere la pallucca pelosa del microfono...
sono grave...
gladio x° legio..............
ringrazia tutto lo staff dell'organizzazione: thunder bello e possente :):roftl::roftl:, blade mi spiace di non essere arrivato da te, un pallino te ne avrei fatto dono...., marcello top gun, che al campo 15, arbitrava in perfetta vestigia rayban :cool: freakkettone, e tutti gli altri ragazzi dei cani rabbiosi che hanno imbastito su questo meeting memorabile !!!!!:right::right::right: voto 9 1/2
ringrazia anche tutte le squadre che sono venute sulle nostre montagne, chi dalle città/zone limitrofe, e chi si è sbattuto km e km solo per scambiarsi bb:crazy::crazy::crazy: in una splendida giornata di sole..... voto 8 1/2
un applauso a gatling, cecchino del campo 8, neanche dopo che i suoi compagni, a combat terminato, mi hanno indicato la sua posizione, era visibile complimentoni :snipersmile:(mi spiace che i crampi mi hanno gambizzato, sarebbe stato un onore essere impallinato da li....)
un abbraccio a tutti !!!!!!!!!!