Visualizzazione stampabile
-
Utilizzare il CO2 ti porta comunque a non essere costante nella potenza e quindi nella gestione dell'HU. All'inizio più potente e man man sempre più floscio. Su una pistola può andar bene ma su un fucile di precisione non la considererei un'opzione accettabile.
Ti consiglio di lasciarlo così com'è e d'inverno darti alla "molla"
-
ok grazie per i consigli!!
ma un'ultima domanda: il caricatore tanaka è compatibile col mio m700 kjw??
grazie!
-
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa, vorrei acquistare un m700 kjw, volevo sapere se qualcuno di voi ha questo fucile e mi sa dire se d'inverno a una temperatura di piu o meno 5\10° come si comporta e nel caso se ci si puo usare il co2
-
Premetto che non conosco bene lo schioppo in questione, quindi :
Per primo accertati che sia nella potenza di legge e/o abbia il "pcs" power control system per regolare la stessa.
Poi...
a quelle temperture (10° accettabile , 5° un pò meno ) dopo qualche tiro ti si può gelare il gommino hop up , e addio costanza e precisione...idem per la C02 ...
In inverno molla forever.
-
Si confermo la regolazione di potenza, Pero vorrei un fucile a gas proprio per poter scegliere la potenza, cioè 99j in game e superiore con il tiro al bersaglio dietro casa!! Siccome arriva l'inverno non vorrei spendere soldi inutilmente!
-
emmmmh... volevi dire 0,99 j ?
Comunque anche per il tiro al bersaglio dietro casa sei fuori legge.
Meditate gente meditate!
Torniamo in T , il problema dei fucili a gas è proprio questo purtroppo in inverno hai delle difficolta più o meno grosse a seconda se fà più o meno freddo.
Mi ricordo un inverno che per provare il mio Tanaka a casa , legai sotto al caricatore uno di quegli scaldamano chimici , facendo passare un paio di elastici tutt'intorno allo schioppo ... inutile dire che funzionava...ma è una cosa che puoi fare a casa, poco pratico , anzi , assurdo da fare in game
-
Si scusa volevo dire 0.99j xD... Scusa fino a quando non si usa contro le persone e in game il limite legale non è 7.5j? Quindi usandolo dietro a casa per il tiro alla lattina non sono fuorilegge!!! Un'ultima cosa dalle mie parti piu o meno la temperatura oscilla tra i 5 e i 10° è raro che scenda di piu o comunque se cosi fosse userei la normale asg. Mi chiedo ad una temperatura tale avrei grandi problemi o iniziano ad esserci a temperature piu basse di quelle da me dette?
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!1
Fino ad 1J è un GIOCATTOLO
Da 1 a 7,5J è UN ARMA A BASSA CAPACITA' OFFENSIVA
-
Ma le armi fino a 7.5j sono legali e ci puoi sparare in poligono e "dietro casa" senza che nessuno ti dica nulla... L'importante è che se nel caso sia un'arma adibita a softair, quando la usi in tale sport sia massimo a 0.99j..
-
C'è una bella sezione che tratta di leggi e softair. Qui il prossimo intervento che menziona anche lontanamente l'overJ va diretto dai mod.