vai dai carabinieri e sporgi querela per truffa.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi
volevo sapere come posso fare per sapere dove è il corriere?
mi hanno dato il numero e tutto ma non so come posso fareee
help.
grazie.
stesso problema di burzum
peccato che sono stato un co***one e non ho letto questo topic
ho oridnato un fucile,ho speso 300€,dopo 4 giorni mi è arrivato il pacco e al suo interno ho rovato 6 pistole di mer*a in plasticaccia....
non mi risponde piu è svanito...
ora io lo denuncio e siamo apposto ma tanto so che ormai i miei soldi non li rivedrò....spero solo che gli venga un colpaccio secco.....
non acquistate caricatori d-boys con loghi da saddafa/softairchina arrivan altri e difettosi!
una domanda al volo: ho fatto un ordine da ebairsoft domenica sera. lunedi mattina l'ordine risultava "lavorato". oggi, sul mio account, dell'ordine non c'è piu' traccia.
era un contrassegno, per cui anche se venisse perso, poco male..però avevo sentito parlare molto bene della celerità e della disponibilità del proprietario, e mi stupisce che non abbia risposto a nessuna delle mail che gli ho mandato (un paio erano per chiedergli se poteva farmi una modifca all'ordine, piu' alcune di sollecito). anche su msn non risponde....domani provo a contattarlo ma mi sarebbe piaciuto sapere se è normale che a qualche giorno di distanza dall'ordine, sul sito non ci sia piu' traccia del proprio ordine.
ho ordinato lunedì 18 3 caricatori ed un acog sempre dal bannato italiano e ho pagato nel giro di 1 minuto con la postepay. ho quindi atteso fino ad oggi pomeriggio che lo stato dell'ordine passasse da "non pagato" a "pagato/spedito" ma non è successo. al che, ho mandato una mail chiedendo se il ritardo fosse legato al fatto che non aveva ancora visionato l'avvenuto pagamento oppure se ci fossero stati problemi di disponibilità della merce di cui non ero a conoscenza.
risultato: il pacco è stato finalmente spedito nel pomeriggio.
dando un'occhiata al thread di ebairsoft, posso trarre questa conclusione: è stato sommerso di ordini, è ancora sommerso di ordini, ma la roba era poca (qui faccio una supposizione) e ha cercato di "distribuirla" nel modo più opportuno, ovvero dando la "precedenza" a quelli che effettuavano un pagamento anticipato (suppongo per evitare di passare poi al rimborso, in fondo ha senso).
non mi allarmerei: ho avuto un'esperienza simile qualche tempo fa ordinando dei pezzi per il pc da uno shop che stava svendendo (causa cambio sede) e che avendo pure poco personale non riusciva a stare dietro agli ordini ed ha combinato dei casini pazzeschi. capita.
ma perchè sta chiudend? oppure è solo in periodo "incasinato"?o
ok...boh..oggiprovo a chiamarlo...la cosa che mi lascia un po' perplesso è che il mio ordine è completamente sparito dal mio profilo...non risulta ne' cancellato, ne' evaso, niente di niente...
ho una domanda: ho fatto un acquisto da saddafà (un fucile, un gommino hop up, batteria lipo, caricabatteria lipo e 2 sacchetti di pallini). il pacco è arrivato ieri, ma diciamo che ho avuto un ripensamento e voglio avvalermi del diritto di recesso. la situazione è questa: tutto è negli imballi originali ed immacolato, come nuovo, mai usato, tranne un sacchetto di pallini che ho aperto per usarlo con un'altra replica. posso comunque avvalermi del diritto di recesso per tutti gli articoli acquistati, tranne uno (il sacchetto di pallini aperto s'intende)? ovviamente la prassi sarebbe, per legge, quella di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno al negozio e successivamente la merce, ovviamente a mie spese, senza bisogno di attendere una risposta da parte del venditore: il recesso dal contratto, infatti, è unilaterale. in tal caso, il rimborso effettivo sarebbe pari all'importo pagato meno le spese di spedizione e contrassegno e il prezzo del sacchetto di pallini.
l'unico dubbio riguarda quel sacchetto di bb già aperto, ma non credo sia un problema, in fondo sarebbe come se andassi di persona in negozio a portare tutta la merce sigillata, sacchetto di pallini "incriminato" incluso (nell'ipotesi che non l'avessi aperto) e comprassi lo stesso sacchetto di bb subito dopo. per una persona con un po' di buon senso non cambia nulla.
attendo però una conferma da chi se ne intende sulla questione. in ogni caso, appena possibile provo a contattare telefonicamente il venditore sanmarinese. ma mi aspetto di tutto, balle incluse.
edit: mi sono informato ed il diritto di recesso vi è anche a san marino (non lo davo per scontato); pare che saddafà sia "legalmente perseguibile" anche solo per non menzionare chiaramente sul sito la possibilità di far ricorso al diritto di recesso, ma il fatto che non dichiari tale possibilità non significa affatto che il consumatore non possa esercitarlo, poichè la legge ne obbliga chiaramente l'esistenza per tutti i contratti avvenuti per corrispondenza/assenza del professionista/online/ecc... e al contempo la nega altrettanto chiaramente per alcuni particolari tipi di contratti che però non sono evidentemente il mio caso, poichè trattano condizioni di vendita differenti e/o articoli che questo negozio nemmeno tratta.