ho sentito di utenti che hanno prodotto un'autocertificazione. ma non so altro! -.-
Visualizzazione stampabile
https://imagec07.247realmedia.com/re...ault/empty.gif
ragazzi vorrei fare un acquisto da rsov, per l esattezza vorrei prendere 2 caricatori elettrici battleaxe.
il problema riguarda il fatto delle spese di spedizione, non riesco a trovare il costo da nessuna parte, e quando mando delle mail per capire a quanto ammontano mi arriva per mail un mess automatico.
qualcuno può spiegarmi come devo fare per calcolare il costo di spedizione? o magari qualcuno pratico del sito può dirmi automaticamente a quanto ammontano.
spero di non aver sbagliato posto dove aver postato la discussione.
ciao a tutti:right:
devi registrarti per poi proseguire nell'acquisto e prima del clik finale per rendendere effettivo l'acquisto te le calcola in base al peso....
per caso qualcuno sa dirmi se ultimamente ci sono dei problemi con rsov per le spedizioni?
avrei intenzione di prendere un pò di cose(niente fucile ma solo accessori vari) per un totale di circa 4/5 kg ed una spesa di 140/160 $ più le ss.
conviene scegliere corriere espresso tipo ups o tnt oppure la spedizione tramite le poste normali,per intendderci quella che impiega 7/14 gg?
tanto con corriere si paga sicuramente tutte le tasse varie più i ricarichi,mentre con l'altra soluzione si riesce a risparmiare?
grazie per qualsiasi tipo di aiuto possiate darmi.
cmq hanno prezzi assurdi come spese di spedizione. ma sono malati? :crazy:
qualcuno sa dire il motivo di prezzi così alti per le spedizioni?
dipende dal tipo di spedizione.
però con quello più economico aspetti 3 mesi
io ci ho comprato delle cose che qui non trovavo in italia alla fine dei conti tra spedizione e tasse il prezzo finale è lievtato e non di poco,vuoi che la fortuna dopo un pò questi prodotti sono comparsi in un negozio di san marino e li ancora più dentro mi è entrato ,scusate l'espressione poco colorita
vorrei comprare delle cose per un totale di 91 sped. escluse.quanto ci metterebbe ad arrivare se scegliessi come corriere tnt ?ci sn problemi alla dogana ?grazie per l'attenzione.
io acquisto spesso da rsov e mai ho avuto problemi!! (gran culo) comunque ultimamente sto ordinando piccoli pacchi non superiori al kg e mi arrivano direttamente a casa senza passare dalla dogana! esempio merce ordinata il 18/4 e arrivata il 8/5