Visualizzazione stampabile
-
ciao lancia e ciao a tutto il popolo di sam.ho capito leggendo i vari argomenti dei forum di sam che ,le lipo da 11,1 v consigliate,:right: sono quelle che hanno dai 10 ai 12 cicli.però,visto che il motorino della minimi è tutto all'infuori di un hs,mi chiedevo se avrei potuto usare una lipo da 16 cicli?????grazie.
-
ragazzi qualcuno mi può dire come potrei mettere un cursore elettrico per il caricatore della minimi in moche parole vorrei mettere un bottone che schiacciandolo il caricatore carica e metterlo vicino al grilletto
aspetto vostre notizie;)
-
un remoto?? penso si possa mettere, mi sembra di aver visto proprio qua su sam delle foto con caricatori minimi con remoto ma non mi ricordo dove... provo a vedere se la ritrovo..
-
brao hyppo datti da fare;)
-
lancia,se mi permetti ti do' un consiglio.ti posso dire che per queste modifiche ai caricatori maggiorati mi rivolgo sempre a klaus,non so se lo conosci...comunque lo trovi sul sitowww.softairitalia.eu da lui ho visto farne e adattarne a fucili di qualsiasi tipo e,usando quasi sempre comando remoto.ciao.
-
grazie del suggerimento ombra 1;)
-
@ lancia: i caricatori a&k sono già predisposti per il remote. devi solo rimediarne uno, oppure costruirtelo... bastano 4 pezzi di materiale elettrotecnico (un micro swicth, un pezzo di filo, guaina termorestrimgente, un minijack mono)!
-
aaaa quel buchino tipo quelle delle cuffie quindi serve per quello????
-
-
la a&k lo fornisce come ricambio del loro caricatore elettrico per m4.......
vedrete che,se ci sono molte richieste in tal senso,tra un pò arriveranno le minimi con il remoto.
sembra che leggano i forum........:ok: