io idem con patate ma nel recon rhodesian recon vest...
Visualizzazione stampabile
10 + 1 sotto...
mi rompe fermarmi a ricaricare...e poi per come sparo io mi servono...
alle gare gli 11 caricatori diventano dai 25 ai 30 a forza di ricaricarli...
io me ne porto 3... bastano e avanzano :d
quando ho quello a gas 3 da 50 colpi e mi bastano cmq :d
3 da 300...:prot:
scusate, capisco che molti si annoino di fermarsi e ricaricare, ma portarsi appresso 10 caricatori mi pare eccessivo, perlomeno nei tornei.
nell' opt. cobra, che abbiamo fatto la settimana scorsa, abbiamo percorso qualcosa tipo 38km su gps (che saranno non meno di 42-43 effettivi) e quindi ogni grammo del nostro equipaggiamento doveva essere accuratamente selezionato. abbiamo preferito portare 2-3 caricatori da 450 a testa, pių i porta bb pieni, piuttosto che riempirci di caricatori carichi addosso, proprio perchč ogni caricatore vuoto pesa non meno di un centiniaio di grammi, quindi 10 caricatori pesano non meno di un chilo, contro i 300 grammi di 3 caricatori, che possono essere riempiti poi, nelle pause o negli spostamenti.
e' una questione di logica, si risparmia il peso dei caricatori vuoti, il che mi permette di portarmi addosso, a pari peso, 700 grammi di acqua o viveri in pių, o persino un sacco a pelo.
con il fucile a gas ne porto 3 + 1 da 50bb, mentre con quello elettrico ne porto 3+1 da 550bb ma caricati solo con 50bb:prot: tanto se si scaricano la domenica li ricarico durante le pause e passa la paura;-)
3 da 300 bastano e avanzano, poche volte mi č capitato di cambiare 3 caricatori in gioco
3 + 1 inserito, sia per ak che per mp5
quoto con chi scriveva che portarsi troppi caricaotri maggiorati in game č eccessivo! posso capire che ha fucili a gas... allora i caricatori sono " giustificati"... ma chi ha i caricatori da 300\450 puo benissimo giocarci anche con uno solo se spara bene... poi se si preferisce buttare plastica senza prendere niente so gusti :crazy:
io ne porto 3 da 47bb per il g36...ma in un intera domenica (tipo alla pro sam) ne ho usato uno e mezzo a dire tanto...infatti sto optando per i monofilari...