grazie carra,
credo che il rof elevato sia dovuto anche al "lavoretto" che ho fatto al vecchio motorino systema, regalo di un amico.
orso
Visualizzazione stampabile
ehehe anche io ho provato a fare un lavoretto ad un ca l'anno scorso.. ma con gli avvolgimenti non sono bravo.. !! :(
'ste lipo firefox sono ben fatte..... il rof varia molto in base al motore dell'asg.
sul mio vfc c'è montato un high-speed, e gira veloce, molto veloce, troppo veloce.
ciao a tutti. scusate se non si può, cmunque posto 2 link di batterie lipo da 7,4v io possiedo uno stubby g&p vorrei passare a queste lipo in quanto sono molto comode. ecco quà. premetto che ho uno stubby con boccole cuscinettate da 8mm ed è originalissimo. ma se devo farci modifiche, benvenga. grazie a tutti quelli che interverranno in mi aiuto:wink2:
ecco i link sul messaggio sotto...
@ metalluso
non si possono i link di negozi a parte gli sponsor di sam riedita
eccole qui: n. celle 2 x 3,7v 2000 ma dimensioni 106,2x11,3x35,7 mm peso 121 g cavetto bilanciatore tipo flightpower mpx topfuel spina no scarica continua 30c (60 ampere) scarica picco 60c (120 ampere) https://www.zdz.it/images/356122.jpg
n. celle 2 x 3,7v 1500 ma dimensioni 90x32x18 mm peso 92 g cavetto bilanciatore tipo flightpower mpx topfuel spina no scarica continua 30c (45 ampere) scarica picco 50c (75 ampere) https://www.zdz.it/images/356333.jpg
qualcuno??
ciao raga premetto che sono nuovo e di softair ne so poco,volevo alcune informazioni su come caricare una batteria ni-mah 8.4v 1100mah.con un caricabatterie con regolazione (50ma fino a300ma). quello che mi ha venduto il caricabatt. mi ha consigliato 240ma per 4 ore. posso fidarmi? grazie
io sinceramente sono indeciso tra una 7.4 e una 11.1
devo montare tutto sulla nuova gearbox d/boys...
per questo motivo ero indeciso..volevo anche passare ad una 11.1 con riduttore a 2v sarebbe perfetto..
non mi piace l'idea di scarica il caricatore in 3 secondi...
per favore mi potete linkare il circuito per fare questo tipo di riduttore?
potrei sapere la dimensione della batteria che entra dentro il tubo? thanks