Se vuoi fare tiro al bersaglio esistono anche le 4,5 mm e pure scarellanti se vuoi qualcosa di potente rimanendo nella legalità, dato che le asg non dovrebbero superare il j.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
x quelle serve spazio però a quel punto mi terrei la mia x giocare e prendere quella da 4,5 però se cè una che posso fare tutte le due cose cè????
Ciao a tutti,
devo acquistare alcuni caricatori per la mia Beretta 92 a gas della HFC (mod. HG190), dove posso trovarli?
Spero possiate aiutarmi...
Se non ricordo male dovrebbe averli gm softair o safara.
Se non trovi gli hfc se non ricordo male vanno bene i marui o i kjw ma non ci metto la mano sul fuoco sulla piena compatibilitá anche se sono tutti cloni marui
Qualcuno possiede una HFC HG190 a gas ed ha comprato caricatori di altre aziende?
Come al solito ti consiglio di chiedere a Frankye3434 che se non sbaglio ne ha assemblata una partendo da una hfc.
Comunque in linea teorica come ti dicevo prima le repliche delle pistole si basano su due schemi:
I cloni Marui (WE, KJW e HFC)
I cloni KSC (KWA, JG)
Quindi in linea di massima se usi un caricatore KJW su una HFC non dovrebbero esserci problemi. Io ho usato un caricatore per G17 HFC su una G17 WE e funzionava tranquillamente
scusate se mi ripeto ma nn mi avete rispoto adeguamente un consiglio x comprare una pistola un modello scarellante a CO2 con buone prestazione da softair x urban e tiro. grazie e scusate se rompo ma nn mi va di buttare soldi visto i tempi che corrono
Giancarlo....ti è stato risposto da Fede!
Marui è imbattibile per precisione e affidabilità (ed essendo abs, la usi anche con le temperature un pochino più fresche rispetto alle full metal)
Se vuoi full metal e co2 .... kjw!
------ Post aggiornato ------
@ Pinto: le HFC 190 sono compatibili con KJW e Marui. Ti consiglio di prendere i caricatori KJW per le repliche full metal, perchè hanno le valvole "tarate" per funzionare sulle repliche full metal e danno un pochetto più di potenza. I caricatori marui vanno benissimo sulle repliche Marui, ma sulle repliche full metal (soprattutto in primavera e autunno) sono un po' floscetti per muovere i carrelli in metallo.
Tra l'altro i caricatori e le valvole KJW sono nettamente superiori a quelli HFC (che spesso hanno problemi alle valvole di rilascio) ;)
grazie della risposta , no pure altri modelli pure x cambiare ditemi voi