finalmente anche io faccio parte della famiglia avendo preso il modello sbr tan, qualità fantastica, fatto oggi test crono fa sui 0,85j.
Visualizzazione stampabile
finalmente anche io faccio parte della famiglia avendo preso il modello sbr tan, qualità fantastica, fatto oggi test crono fa sui 0,85j.
....sarò stato molto sfortunato io....ma il mio Border patrol non riusciva ad andare con traiettoria tesa oltre i dieci metri, cambiato gommino (che non era certo un King Arms) spingipallino e molla della Guarder...ora al cronografo fa un 0,95 - 0,97 costante.
Stanotte lo provo in notturna e vediamo se ho risolto i problemi!
io lo proverò per la prima volta domani... poi saprò dire come e andata^^.
Tornato dalla notturna....adesso è un orologio svizzero!....
Ne ho modificato uno l'altro giorno ad un compagno che dire si è comportato davvero bene. Il mio amico non ha fatto grosse spese in pezzi quindi molte cose ho usato le parti originali, l'ho spinto a 30 bb al secondo devo dire che si comporta benissimo ottimo prodotto .
usato oggi e e devo dire che va una meraviglia. sono quasi curioso di provarlo con la 11.1 o la 9.6.
provato ieri in 4 partite... un'orologio, preciso pur essendo tutto di serie! poi con la batteria nuova (lipo AC 7.4 1600mAh) il motore non scalda nemmeno di un grado anche se sottoposto a raffiche prolungate.. speriamo che Evolution Airsoft infili in catalogo qualche altro gioiello oltre ai favolosi m4! sarei pronto a farmi un arsenale solo di questo marchio!!!
Salve a tutti voi, dopo aver letto tutto il thread mi sono convinto ad acquistare questa ASG (la mia prima) in versione Border Patrol SWAT SBR (calcio crane) e vorrei chiedere agli eseprti un consiglio sulla batteria da acquistare. Ho trovato su uno store on line questa ni-mh:
BATTERIA 1500mAH-9.6V CQB FKB [9.63/3A15003]
Allegato 155281
secondo voi è adatta per essere alloggiata nel calcio crane della asg ? E poi (tanto per sapere..) dati i suoi valori di targa permetterebbe un utilizzo prolungato (almeno un 4/5 ore di gioco continuo) rof allegra e reattività al colpo singolo?
Oppure mi conviene direttamente guardare al mondo Li-Po?
Io andrei sulle lipo
Sono piu reattive, si caricano prima ecc
Per la durata dipende da quanto ci spari tu, se spari tanto ti serve una batteria con un buon numero di mAh :)
Grazie per la risposta!
Al mondo Li-po sto guardando adesso.. Secondo te una 11.1 è esagerata per questa ASG? C'è chi dice no e chi dice si.. Onestamente con questo tipo di 'arma' non ho mai sparato, però conoscendomi credo che la sfrutterei a fondo (lo faccio con ogni cosa) rispettandola quanto più possibile. Tenuto conto delle mie 'esigenze' la tua esperienza sulla lipo indicherebbe 11.1 o 7.4?