Tex...ti ho già detto più volte di non saltare le pratiche di esorcismo quotidiane.
a tutti gli altri invece:
a casa mia, non entra nessuno se prima non si presenta e mi porge la mano.
Visualizzazione stampabile
Tex...ti ho già detto più volte di non saltare le pratiche di esorcismo quotidiane.
a tutti gli altri invece:
a casa mia, non entra nessuno se prima non si presenta e mi porge la mano.
Ho visto che il sig. Alessandro Ghersi, che oltretutto si è iscritto con nome e cognome e non con un nickname si è iscritto in un sacco di forum online come Telefonino.net, notebookitalia.it..... ecc.. ecc..., per cercare di raggruppare il numero più alto possibile di persone che hanno i pacchi bloccati in modo da poter fare delle azioni legali comuni ed eventualmente dividere le spese!!! Di certo prima di mandargli dei soldi mi assicurerò bene della fine che faranno!!!
Comunque..... capisco sia difficile rapportarsi con 10/15000 utenti, ma chi è iscritto da più tempo, dovrebbe appunto aver imparato come è facile fraintendersi senza essere faccia a faccia ma stando dietro ad una tastiera!!!
non ti ho chiesto per far polemica ma perche davvero non so il motivo della chiusura o dei problemi nati.
detto questo si, datemi pure del maleducato, lo accetto ma non tollero, non lo faro mai e non l' ho mai fatto di leggere messaggi polemici dal primo che arriva e sbatte la porta!
Ho visto ora su facebook che si è aggiunto anche il titolare del negozio "tacticalequipment"!!
Tale maleducazione la vedi solo te, a meno che non riporti citazioni precise, non credo di aver mancato di rispetto a nessuno esprimendo il mio pensiero esattamente come la penso.
@mio pensiero personale, se il signor Alessandro Ghersi oltre a dire che ha fatto dei gruppi ed invitare tutte le persone ad iscriversi e lasciare i loro dati personali dicesse lo scopo di tutto ciò, cosa intende fare e come muoversi forse aumenterebbe in credibilità, poi ognuno è libero di credere in quel che vuole.
Ciao, abbiamo inviato la lista un'ora fa più o meno. Siamo in 66. Se si aggiungerà qualcuno nelle successive ore o nei prossimi giorni vedremo come fare.
Io non ho mai detto di aver creato un gruppo. E non ho mai detto che DOVEVATE darmi i vostri dati. Il gruppo è stato creato 2-3 mesi fa. Io mi sono aggiunto al gruppo solo poche settimane fa. Poi si è deciso di fare qualcosa per recuperare i pacchi grazie ad un agenzia che opera a Londra con a capo il signor Shaun King. Le persone che hanno lavorato in questi giorni per raccogliere più persone possibili, fare la lista delle persone con tutti i dati possibili compreso i prezzi che hanno pagato siamo io e un altro ragazzo di nome Sebastiano. Il gruppo lavora come gruppo. Però ovviamente ci deve essere qualcuno che tira la carretta :)
Poi c'è anche un altro ragazzo sempre nel gruppo che ha rapporti con uno studio legale di Miami che sta valutando se fare una class action.
Avevo lasciato i link dei gruppi, così potevate entrare e chiedere tutte le informazioni che volete. Siamo sempre li io e Sebastiano a dare informazioni a tutti. E poi come ho detto c'è sempre il gruppo intero che tiene aggiornati tutti. Ci aggiorniamo a vicenda, lavoriamo insieme.
Bello no?
Non ho capito perché avrei dovuto dare i miei dati, dire chi sono, dire cosa faccio eccetera. Mi sono iscritto con nome e cognome, vi ho invitato ad unirvi al gruppo, e vi ho dato una via alternativa se odiate facebook o avete qualcosa in contrario a Facebook lasciandovi un'email dove potevate mandare i dati. Era un'alternativa.
Nella nostra lista e nel nostro gruppo c'è anche un negozio che penso che conosciate come ha scritto qualcuno. Si è aggiunto oggi.
Se il titolare del negozio si è aggiunto perché ha letto il mio messaggio qui, ne sono molto felice, perché vuol dire che un piccolo risultato l'ho ottenuto, oltre ad aver ottenuto un: "Mister nessuno" o "chi cazzo sei".
Mi è stato detto che ho fatto la voce grossa. Non lo so, avevo pochissimo tempo ieri. Pure oggi ne ho poco a dir la verità. Perché ho una vita come tutti gli altri ma io e altri del gruppo ci siamo fatti carico anche di recuperare il recuperabile dopo questa truffa clamorosa.
Truffa. Il signor Alex McKenzie trasportava prodotti dall'USA a Londra, togliendo le fatture dai pacchi e dichiarando un valore per pacco di 20 euro. Dichiarando al massimo 20 euro per pacco non pagava iva e dazi doganali. Ma solo il trasporto e l'ungere probabilmente qualche ruota a Londra che gli faceva passare i pacchi inosservati. Per prodotti di pochi euro invece dichiarava un valore doganale di 1-2euro.
Esempio: il mio iphone è stato dichiarato come "Cell phone" valore di 20euro, il mio bumper è stato dichiarato come "cover" con valore di 2 euro.
Questo è stato detto dall'agenzia con la quale stiamo lavorando per recuperare i pacchi. Non lo diciamo noi.
Oggi ci è stato detto che Alex McKenzie ha dichiarato bancarotta in USA. Ma ha altre 5-6 aziende sparse qui e li. Anche l'agenzia che lavora con noi per sdoganare i pacchi si è informata dato che avranno perso dei soldi anche loro, in quanto questa agenzia era stata ingaggiata da Consegnato.com per recuperare i pacchi. Ma poi la settimana scorsa hanno chiuso baracca e non sono più rintracciabili.
Il volo del 12 marzo è differente, in quanto non è mai arrivato in dogana. L'agenzia sospetta che sia ancora in qualche hangar di qualche aeroporto. Ma non si sa in quale volo e aereo i pacchi abbiano viaggiato e ovviamente neanche in quale hangar siano i bancali. Queste informazioni le sa solo Alex McKenzie che non è rintracciabile da nessuno, non solo da noi. È sparito.
Ah forse non l'ho detto, ma la lista serve per richiedere il preventivo all'agenzia per lo sdoganamento dei pacchi. Quando ci avrà detto il primo preventivo, gireremo all'agenzia anche i valori dei pacchi per il preventivo per l'iva, i dazi doganali e la probabile multa, oltre ovviamente al trasporto da Londra alle nostre case, dato che i soldi che avevamo pagato a consegnato per la spedizione ormai come ben sapete sono serviti solo a far arrivare la merce fino a Londra.
Scusate il post lungo. Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggerlo tutto. Se volete ancora unirvi alla lista cercheremo di trovare un modo per farvi includere.
Ciao e buona serata.
Ah ovviamente io sono venuto qui ma sono andato anche in mille altri posti. Se avessi dovuto mettermi a scrivere un post del genere ieri, stasera la lista sarebbe partita con 20 persone in meno come minimo.
Saluti
bene ora è tutto molto chiaro. grazie per la tua segnalazione.
Intanto rimane il fatto che tra una cosa ed un altra, chi ha pagato ed ha visto smaterializzare il proprio o i propri pacchi si muove in una direzione...ma che come mè che non ha fatto questo passaggio? Io ho ancora i miei pacchi sparsi per qualche accidenti di deposito/magazzino del piffero...a che santo si deve volare????Quelli si USAbox mi hanno fatto vedere solo un pacco sulla shermata del mio profilo...ma gli altri 2 che erano già da consegnato???Dannazione...speriamo in una risposta concreta domani.
Buona notte a tutti