Visualizzazione stampabile
-
alura.......riempi tutti glia psazi vuoti del calcio con materiale fono assorbente,io riempio anche lo spazio tra outer e inner barrel,poi metti il silenziatore e prendi in giro i tuoi avversari con pallini sparati "da nessuno"......con questi accorgimenti il rumore sparisce,contanto che i bolt action sono gia silenziosi di loro.....
-
-
de nada.........facci sapere se e cosa hai fatto e i risultati...
-
-
ahhhhhhh help! disastro colossale...oggi sparando un pò mi sono accorto che qualcosa non andava e ho deciso di cronografare il fucile....non lo avessi mai fatto...allora:x il momento utilizzo degli 0.20 xtreme..l'altra volta che ho fatto le prove su 5 colpi sparati 4 risultavano a 98 e passa, e 1 solo a 97,8....oggi : su 10 colpi 3 erano a 107.7!!!!! e gli altri andavano dai 97.4 a 67!!!!!perchè?! colpa di un cattivo hu?! a me il 98 andava bene..vorrei tornare a quei valori li..possibilmente..
-
domando scusa per il disturbo ma desidero chiedervi (come ho fatto nell'ultimo post a pag 33) che cosa posso fare, se non potete dir nulla in quanto non è possibile dare istruzioni su come elaborare il fucile non c'è problema.
-
Quote:
Originariamente inviata da
abaddon101
se non potete dir nulla in quanto non è possibile dare istruzioni su come elaborare il fucile non c'è problema.
ecco bravo.......
-
se sei consapevole ....(lo dici nel tuo post a pag. 33) non chiedi queste cavolate....scusa e senza offesa, ma come detto e ridetto e stradetto l'over è fuori legge....:wink2:
ciao
-
ehm..ecco..a proposito di "fuori legge"..oggi o ri-testato il mio...e mi ha dato di nuovo un valore vicino al 107 con 0.20.....come faccio a tornare in regola?!non capisco cm mai ora faccia così dato che non ho cambiato nulla... e la prima volta chel'ho testato dava 0.98 e simili sempre con 0.20....valore che mi andava da dio..
-
se l'hop up è originale forse è quello