salve a tutti sono nuovo
volevo avere delucidazioni sullo scar heavy della ca.
meglio lo scar l?
anche l'heavy ha problemi con lo spingipallino?
grazie
Visualizzazione stampabile
salve a tutti sono nuovo
volevo avere delucidazioni sullo scar heavy della ca.
meglio lo scar l?
anche l'heavy ha problemi con lo spingipallino?
grazie
cosa ne dite? vado???
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=80366
io ce l ho e problemi zero e un tritatutto
io ho uno scar l della classic army da più di un'anno, nessun problema di spingipallino....
ancora non riesco a capire dopo tanti post letti, come mai l'astina si rompe ad alcuni e ad altri no....
ma poi, si rompe sempre nello stesso punto? come mai anche con ricambi di marche diverse si rompe lo stesso? c'è chi ne ha cambiate 5/6, quindi non è un problema di materiale o marchio!!
sono più che convinto che la rottura sia in media con tutte le asg, in particolare se si utilizzano batterie oltre 8.4 o meccaniche ad alte velocità, la percentuale di rottura cresce di molto...
sullo scar ca, è vivamente consigliato l'uso di batterie 8.4, evidentemente..........
poi, con uno scar tutto originale, quale potrebbe essere la causa di rottura se, sia il gear box che le parti interne, sono identiche ad altri ca?, come mai sullo scar si e per esempio, su un m4/16 non sia hanno gli stessi problemi...
io il mio lo adoro,è un tritatutto come detto da ulisse...veramente una delle migliori repliche che mi siano passate tra le mani.
e cmq il mio ha sempre girato con le 9,6,adesso penso di piazzargli pure la lipo da 11,1...
anche a me' si e' rotta due volte l'asta spingi pallino, alla terza ho scoperto che la molla di ritorno dello spingipallino era troppo dura , fa' fare troppa resistenza e quindi spacca l'asta
sono un felice e orgoglioso possessore di questa favolosa arma, domanda:
ho rotto lo spingi pallino, ho provato a sostituirlo con uno compatibile x m$ e risulta essere troppo corto, sapreste indicarmene uno che vada bene per lo scar?
hai rotto lo spingipallino o l'asta?
perchè se è proprio lo spingipallino come penso di aver capito sei nella cacca....in quanto come ricambio non lo trovi qui in italia,la classic army non lo vende come ricambio.
l'unica cosa utile da fare è ordinarlo da gunner airsoft,ho visto che da pochi giorni hanno messo in vendita quello della dboys,che è la copia cinese di questo classic army,e i pezzi sono identici.
pagato quanto?
Ho appena comprato il mio scar-l CA...sapreste dirmi a cosa serve il pezzo in plastica che ruota sotto il mirino anteriore? Tra il mirino e la parte finale della canna per intenderci