Visualizzazione stampabile
-
La 3^ generazione ha una molla che lavora a compressione mentre le generazioni precedenti lavorano a trazione come quella mostrata in foto.
Controlla che l'otturatore vada a sbattere su qualcosa di gomma altrimenti ti si spacca il lower reciver.
Fa una foto del tuo fucile aperto così capiamo.
Ciao
-
Infatti è quello che ti avevo detto anche io prima! Fai una foto del lower e dell'upper aperto.. così possiamo capire se hai il carrier 'standard' oppure quello di terza generazione Ra-Tech.. perché se hai quest'ultimo non serve la molla.
-
Io ,che compro da tutto il mondo , gli unici problemi li ho avuti proprio con Evike....... merce mancante su pacco perfettamente imballato , e loro se ne sono " lavati le mani " ..... no comment.
-
https://s21.postimg.org/orognnw1v/DSC_2349.jpg
https://s2.postimg.org/h6lrddgh1/DSC_2347.jpg
------ Post aggiornato ------
Allora si dai é il 3 gen.
Ma la gomma che c'è sul l'opera receiver la trovo come ricambio? Perché il tipo di.prima l'ha tutta bucata...
-
Confermo anche io! Quello che hai tu è l'ultimo carrier della Ra-Tech! E il pad in gomma è 'sostituito' da quell'affare nero dove è attaccata la tua molla ;) Non ti manca nessun pezzo, tranquillo ;)
Però ci tengo a sottolineare che non ho mai visto dal vivo un Ra-Tech di III generazione.. l'ho solo 'ammirato' su Internet...
-
Si è 3^ generazione ma francamente non mi sembra un otturatore ratech, dove scorre il rullino del cane c'è una fossa creata appunto dal rullino tipica usura della zama, l'acciaio è altra cosa.
-
Anche secondo me non é ratech..
I caricatori dove conviene comprarli?
-
Sicuramente in francia da airsoft entrepot dato che vende l'ultima generazione che ha un sacco di problemi risolti.
-
Vi spiego io :) avendo gia chiesto questo otturatore alla ratech , in poche parole l'otturatore è quello originale we open bolt loro hanno solo fatto un sistema per avere un rof piu' elevato e invece di vendere solo lasta con molla etc loro ti vendono tutto il blocco.Se ti servono i caricatori prova da model kit planet li vende a 39 euro seconda generazione.
-
Qualcuno ha provato i caricatori stile kac? Si possono usare su open bolt?