Visualizzazione stampabile
-
Finalmente, entro anch'io a far parte del mondo sre.
Arrivato ieri il mio cqbr fde con loghi colt, fantastico, eccezionale, sono felicissimo! Tira tra i 90 e i 91 m/sec con bb 0,20, meglio di così non potevo chiedere!!
Tra l'altro, sembra "a tatto" avere un filino più rinculo del sopmod di un mio compagno di squadra, ma forse è solo un'impressione.
-
Volevo chiedere a voi più esperti, per quanto riguarda gli anelli per cinghia, poichè adoro quelli da tubo, e non trovo da nessuna parte il king arms:
- L'altro modello della KA sempre da tubo, è compatibile?
- Sono compatibili anche tutti i modelli per GBB/ptw?
Grazie :)
-
le dimensioni esterne degli stock tube sono i medesimi, per cui non dovrebbero esserci problemi. in realtà il modello indicato KA necessita di una bella limata per non schiacciare il passacavi, ma è roba da 10 minuti di lavoro.
poi una perla per gli affezionati sre: breve posto le foto del m16a4 sre marui. Tubo recoil maggiorato in alluminio e maggiore escursione della massa battente, outer in acciaio prelevato da un gbbr..
-
ragazzi non mi funziona il blocco a fine colpi con il car da 82...panico ..potrebbe essere il caricatore?
-
controlla che a fine colpi si sollevi la linguetta del caricatore.. il boltcatch si apre verso l'esterno?
A volte capita che sia la molla un pò pigra del dispositivo sul gb..
-
si si apre regolarmente mi pare..la la levetta sul caricatore si alza ma mi sembra un pò fiacca (non so come dovrebbe essere!) ...
-
forse mi sono spiegato male...si apre ma non pr mezzo del blocco, si apre se lo tiro io e il blocco funziona se schiaccio il clip a mano..
-
Spruzza un pelino di lubrificante e vedi se la situazione migliora.
-
già fatto ma non succede nulla:-(
-
ma la replica è mai stata aperta? Anche solo l'hupper?
No chiedo perchè mi è capitato che si spostasse mentre ne chiudevo uno