ok il marui ha parecchi pezzi di ricambio vero? sono orientato su quello io
ps. che slitta per ottica va bene? va bene una qualsiasi o ce ne vuole una speciale
Visualizzazione stampabile
ok il marui ha parecchi pezzi di ricambio vero? sono orientato su quello io
ps. che slitta per ottica va bene? va bene una qualsiasi o ce ne vuole una speciale
ce ne sono tante per m14&co. ma secondo me le migliori sono le g&g e king arms,basso profilo e compattezza,quella dedicata della marui sembra un tombino in ghisa
salve...io vorrei iniziare a giocare nel soft air già nel campo degli sniper...sono ormai mesi ke mi informo su cosa prendere, e il fucile più carino a basso prezzo è il mauser sr(ovviamente x i miei gusti)... so anke ke è un over joule,c'è qualcuno ke saprebbe indicarmi qualcuno ke me lo depotenzia in zona trentino?! ah....ultima cosa ghillie suit buona qualità-prezzo dove la posso trovare?
grazie
per depotenziare il mauser o lo fai fare dal venditore,o te lo fai tu,è semplicissimo da smontare......per la ghillie......fattela da te,ti curi la qualità e di sicuro spendi meno che a comprartela....
dove hai cercato?????qui su sam c'è la sezione ghillie e li diversi utenti hanno postato i loro lavori col dettagglio di cosa e come.......tutte diverse,ma alla fine il filone principale è lo stesso,se hai cercato nel sito del mio clan devi andare in downlads e tutorial mimetismo....scarichi il pdf e via
mamma mia, voglia di cercare saltami addosso.
e poi... nessuno gli dice che fa una cazzata ad iniziare cosi?!
ormai chi non sa guidare impara col 3000 gt biturbo...