Visualizzazione stampabile
-
sono del parere di fare un acquisto per volta se non sono cose urgenti. voi che dite? c'è il minor rischio per il pacco di essere bloccato alla dogana e cmq le spese di spedizione sono cumulative da quanto ho capito leggendo il forum. io ho preso un passamontagna che mi è stato spedito il 02/04/2008 e sono in attesa di riceverlo. ho pagato 3.25 euro (costo dell'oggetto+costo di spedizione+assicurazione (initule che l'ho fatta se il pacco non è tracciabile).
-
dopo un mese di agonia mi è arrivato tutto in perfette condizioni,quindi credo ne sia valsa le pena!!!
-
per quanto mi riguarda la merce che arriva è di ottima qualità a prezzi quasi inarrivabili per prodotti nuovi. la cosa certa è che non bisogna avere fretta, ma ne vale la pena.
in ogni caso suggerisco di fare affari usando ebay, che con il feedback da già la garanzia
che il venditore è serio e tutela l'acquierente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
<conan>
sono del parere di fare un acquisto per volta se non sono cose urgenti. voi che dite? c'è il minor rischio per il pacco di essere bloccato alla dogana e cmq le spese di spedizione sono cumulative da quanto ho capito leggendo il forum. io ho preso un passamontagna che mi è stato spedito il 02/04/2008 e sono in attesa di riceverlo. ho pagato 3.25 euro (costo dell'oggetto+costo di spedizione+assicurazione (initule che l'ho fatta se il pacco non è tracciabile).
passamontagna arrivato senza problemi.:right::right:
-
mi è parso di vedere sul sito di ebay che ehobby asie spedisce solo negli stati uniti..la cosa strana è che tempo fa avevo già comprato qualcosa da loro!!!
è normale?
-r-
-
da quello che ho capito (sono 2 anni che compro da hobbyasia) non vendono asg, caricatori, pistole e pezzi di ricambio in italia.
poi se sbaglio correggetemi pure.
quello che posso dire è che fino ad un anno fa ci voleva sempre 2/3 mesi per ricevere la roba, mentre da quest'anno i pacchi mi sono sempre arrivati in 5 giorni lavorativi e senza spese doganali (con ups). mah.... misteri....:runsaway:
-
a me sn arrivati pure i pezzi interni basta andare sul . com
-
Quote:
lucianohex
a me sn arrivati pure i pezzi interni basta andare sul . com
hai comprato pagando le s.s. per gli usa?o ti ha fatto aggiungere qlcs?
-
ragazzi volevo ordinare da questo store ma non mi è chiara una cosa:
nel sommario degli articoli è specificato un prezzo di spedione, mentre se si apre la scheda dell'articolo il prezzo di spedizione cambia (specificando "in italia 30$"...
ora: so che le spese vanno sommate articolo per articolo, perchè "spalma" una parte del prezzo, appunto sulle spese di spedizione. quello che non riesco a capire se alla fine devo pagare 30$ di spedizione a pezzo, oppure sommare i prezzi che trovo nel "sommario".
-
Quote:
n3uron
ragazzi volevo ordinare da questo store ma non mi è chiara una cosa:
nel sommario degli articoli è specificato un prezzo di spedione, mentre se si apre la scheda dell'articolo il prezzo di spedizione cambia (specificando "in italia 30$"...
ora: so che le spese vanno sommate articolo per articolo, perchè "spalma" una parte del prezzo, appunto sulle spese di spedizione. quello che non riesco a capire se alla fine devo pagare 30$ di spedizione a pezzo, oppure sommare i prezzi che trovo nel "sommario".
quelle da sommario
il fatto è che non so se convenga ordinare in questo periodo: a un mio compagno, la dogana ha rimandato indietro dot e tasche di un jacket
ciao.