Visualizzazione stampabile
-
Beh il vero non ha un prezzo spaventoso, ho un M4 olimpic arms che costa ben 6mila palette....siamo nella norma. In Italia un M4 Colt, SE si trova meno di 3mila euro non lo si paga, siamo li anche con l'ACR. Certo, governi e forze armate non pagano queste cifre ma non sono poi neanche quei fucili che comprano.
Quest'attesa del modello ASG mi distrugge...
-
-
E' UNA MECCANICA DELLA STAR/ARES...NOOOOOOOOO:evil:
ma son scemi sti qua?
che tristezza....
manco il delayer c'hanno messo....:(e i cavi saldati...tristezzaaaaaa
-
Perdonate l'ignoranza ma non ho mai smontato un ARES/STAR, ma lo switch è affidabile? Dubito si possa sostituire con un normale impianto elettrico V3... o sbaglio?
-
non vorrei sbagliarmi ma lo switch ho l'impressione che sia qualcosa di digitale, vidi qualcosa di simile tempo fa (non inerente al masada però) e sotto nascondeva un circuito di qualche tipo, possibile?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Molotov
E' UNA MECCANICA DELLA STAR/ARES...NOOOOOOOOO:evil:
ma son scemi sti qua?
che tristezza....
manco il delayer c'hanno messo....:(e i cavi saldati...tristezzaaaaaa
Da questa recensione si sente cmq che frulla bene....
https://www.youtube.com/watch?v=6D9_3LoCyIw
-
Che brutto rumore che fa...
-
E' vero.
Non ha un ciclo di sparo pulitissimo.
-
frulla ma ha un rumore di me....come da tradizione star/ares...
se lo possono tenere,ecco cosa ne penso!
resto con il mio beneamato a&K con gb G&P customizzato da me e bon,non lo dico perchè son invidioso di questo o qualcosa di simile...
-
ma non ha neanche i loghi....la versione di A&K con il gear di II fatta con Magpul che aveva le stampigliature sul finto otturatore e le scritte bianche era già di per sè superiore a questo con pochissima spesa ulteriore al costo della replica. E poi...che calcio brutto... IMHO