vorrei porre una domanda come si allacciano le ghette americane ww2 ? Grazie ciao
Fabio
Visualizzazione stampabile
vorrei porre una domanda come si allacciano le ghette americane ww2 ? Grazie ciao
Fabio
mitrano sei un grande grazie mille a presto ciao
Fabio
ciao ragazzi ho appena finito di leggere/vedere to hell and back di Audie Murphy e mi sono sorti più dubbi...:confused:
in primis non riesco a capire perchè Murphy e i suoi indossano solo la mustard m37, e non HBT e le onnipresenti M41 e tankers, ma soprattutto perchè hanno tutti i jump boots?!?!:o e poi perchè nelle scene iniziali ha un back pack m44/45 perfettamente O.D. quando erano ancora nel 1943... solo errori scenografici di Audie per fare il figo al cinema:cool: o mi sono perso qualcosa?
Donald
Ne ho visti alcuni fotogrammi, credo che siano tutti errori di Hollywood, i film non sono mai abbastanza foni veritiere per quello che riguarda il nostro hobby... Cmnl film i Guerreri, con clint eastwood e Terry Savalas, sono tutti in giro in camicia o canotta, senza giacche e co.
grazie leptins, infatti ho trovato immagini di Audie &company durante la guerra.... aveva service shoes,leggins e M-41!!!!!:crash:
mai fare riferimento ai film.
Anche i bellissimi Band of Brothers e The Pacific sono pieni zeppi di errori.
Bhe in primis le M43 in Band of Brothers,la configurazione dei Pack USMC in the Pacific e certi elmetti.
Idem la colorazione delle P42,caricatori da 30 nel pacifico a non finire....etc...etc....
sottigliezze e di sicuro non ai livelli dei film anni 50 e 70
grazie saggio mitrano:allah: ma mi hai fatto cadere un mito!!!!!:cry3: caspita avevo notato i caricatori da 30 di de pacific ma Band of Brothers lo cosideravo bibbia!!!!!!