ho trovato in caso un bbloader normale di quelli piccoli, ma non riesco a caricare...perchè manualmente li metto dal davanti premende leggermente il bb già presente nel caricatore...mentre con il carichino non riesco...
Visualizzazione stampabile
ho trovato in caso un bbloader normale di quelli piccoli, ma non riesco a caricare...perchè manualmente li metto dal davanti premende leggermente il bb già presente nel caricatore...mentre con il carichino non riesco...
Basta un po' di pratica
non ci sono i bbloader apposta per i caricatori dei GBB?
No, esistono delle testine di ricambio ma non funzionano come si deve.
ok! a fie estate mi comprero il 416 we e poi ci mettero la modifica per l open bolt, usando caricatori a co2 non avrei problemi? o servono gli appositi per l open bolt?
Se sono quelli vecchi bisogna quanto meno comprare i lip per open bolt.
Ciao a tutti
ho una richiesta: sapreste indicarmi un sito dove descrivano esattamente il funzionamento della meccanica di un fucile a gas? Magari un'animazione.
Sarebbe utilissimo anche una lista figurata dei nomi di tutte le parti. In questo modo, credo, potrò seguire meglio le vostre utilissime indicazioni date alle domande degli utenti. (Io ho un G&P woc M4 cqb, preso da poschissimo)
Grazie
se io volessi mettere dei caricatori a co2 su un WE di scatola non causerebbe danni? e se li usassi su un WE con il kit open bolt sopra? (dove posso trovare i lip per i caricatori qui in italia?)
Se il we "di scatola" e' un III gen. Problemi non ne hai. Su un open bolt ...... Visto quanto scritto nelle varie recensioni direi che qualche danno lo puoi fare. Io l'ho usato nei miei vari we open bolt, ma per un uso sporadico, non garantisco per l'uso intenso di piu' giocate.......