nelle greenside operation sono tanti i chest rig che sono apparsi: warlord, denali, LBT, weesatch e altri. Bisognerebbe capire cosa è realmente issued e cosa no
Visualizzazione stampabile
nelle greenside operation sono tanti i chest rig che sono apparsi: warlord, denali, LBT, weesatch e altri. Bisognerebbe capire cosa è realmente issued e cosa no
i marsoc che tipo di headset usano, COMTAC II o sordin?
La Flyye replica fedelmente la warbelt eagle, anche come tonalità di coyote brown, ed è realizzata con una buona cordura. Io l'ho presa la scorsa settimana, soddisfattissimo.
Io ho l'spc eagle e la molle belt della flyye e i colori non si assomigliano quasi per niente. E' fatta bene ma bisogna essere miopi per dire che sono identici o quasi identici.
attento Anel... l'SPC è di quel coyote brown milk choccolate, ben diverso dal coyote brown dalle tasche eagle fsbe...sono 2 colori diversi
grazie mille
Per quanto riguarda la tonalità del coyote brown dell warbelt Flyye (art. right angle belt) io ho fatto una comparazione con una canteen pouch "issued" (almeno a detta del venditore) e altre tasche issued di compagni di club e direi che si assomigliano parecchio, sicuramente è un CB molto più realistico e credibile degli articoli Pantac.
originale: Eagle Industries War Belt
Allegato 70202
replica: Flyye Right Angle Belt
Allegato 70203
Per quanto concerne la mia presunta miopia non saprei invece, magari sono daltonico o magari lo è qualcun'altro, in ogni caso è rassicurante sapere che alcuni utenti di questo forum si dilettano anche in oculistica così in futuro saprò a chi rivolgermi per eventuali visite e diagnosi.