La padded belt eagle (quella con i pals MOLLE ) non va bene ha una forma molto diversa dalla warbelt FSBEII.
Visualizzazione stampabile
La padded belt eagle (quella con i pals MOLLE ) non va bene ha una forma molto diversa dalla warbelt FSBEII.
e inoltre la padded belt eagle non fa parte del kit FSBE II , mentre la Duty Belt +Belt Pad invece si!
dico bene HOOT?
La padded belt è un'articolo destinato al mercato civile, mentre la warbelt è la versione militare che fa parte di parecchi kit militari come l'FSBEII appunto ma anche RLCS, SFLCS etc... La duty belt + pad è invece un discorso a parte, non è strettamente un'articolo del kit FSBEII ma viene utilizzata in ogni caso (infatti se noti è Khaki e non CB ).
Infatti la warbelt della Eagle in CB non è disponibile per il mercato civile, non so se attendibile ma io ogni tanto guardo qui https://www.specwargear.com/FSBE2.html
Ma visto che la originale non si trova,le pantac non sono chissachè, la padded mi pare l'unica alternativa
Per quella originale del kit FSBEII bisogna avere parecchia pazienza. Sennò come diceva appunto Petro quelle Zoe Ind. girano abbastanza spesso su ebay ! La Flyye invece ne fa una replica simile ... quindi di alternative ce ne sono ;)
tanto per chiarirmi le idee, i prodotto di Zoe non sono altro che materiale Eagle civile, right?
non esattamente.
Zoe è di las vegas, dove guardacaso c'è uno stabilimento EI. Probabilmente lei lavora li o ha comunque modo di mettere mano su materiali e macchinari per produrre tasche.
Le sue admin, le mbitr pouch e le shingle (primi 3 esempi a caso) sono chiaramente fatte per essere simili a quelle FSBE
poi ovvio, ha anche del materiale civile
Forse madame Zoe fa degli ordini consistenti di roba custom (per 50 pz. minimo ti fanno ciò che vuoi senza problemi).
io ho una domandona sugli LBT 1961/Eagle MPCR che si via via vedono in foto e che marines sempre più spesso vendono su ebay, dicendo essere stati capi issued, o quantomeno frutto di acquisti non personali. Si ha qualche notizia ufficiale? li ha in dotazione qualcuno in particolare? acquisti di reparto?
Magari sarà una domanda ovvia, ma non seguo assiduamente tutto quello che ruota intorno all'USMC, al massimo sono un fan del taglio della MARPAT :).
Sono stati distribuiti per qualche tempo, so per certo che durante talisman sabre erano in uso siccome ci sono diverse foto che lo testimoniano, ma in teatro operativo non ricordo di averne visti.