Visualizzazione stampabile
-
Sticaxxi, 250€ di banco a Gardone son tanti in effetti... Ma valgon per qualsiasi replica, pistole comprese immagino giusto?...peni... Bella scocciatura...Ma tipo (la butto li) qualcuno ha mai pensato/provato di farsi spedire una replica smontata e suddivisa in 3 o 4 pacchi separati, quindi non funzionante? In questa maniera teoricamente si bypasserebbe la certezza di passarla al banco, no?Ps: chiaramente per repliche che sappiamo essere nei termini di legge a priori, tipo TokyoMarui intendo... Non certo per riuscire ad avere una replica over... Che tanto se te la vuoi fare sappiam tutti come si fà, quello stà al buon senso di chi poi ne possiede una. Qui parlo del solo procedimento per poter avere magari una replica introvabile qui da noi, evitando il ladrocinio della bancatura, se possibile, almeno per le repliche senza dubbio sotto al Joule... ;)...specifico dato che non vorrei esser frainteso... ;)
-
I pezzi songoli non son soggetti a bancatura ma solo le AEG: c'è già diversa roba in UE a prezzi decenti non vedo perché complicarsi la vita.
Ahab
PS: ho letto di gente che ha fatto smontare il tutto (altro shop però) ma si son ben fatti pagare ;) ora basta che si è OT
-
Io e da 2 anno che tratto con ebaiersoft e mi trovo a dir poco bene!! ho fatto ordini anche di 900€ e tutto e arrivato alla perfezione!!!! solo una volta ho dovuto pagare 13 euro di dogana che dopo un po di mail e accordi presi con cindy (penso operaia/o del sito) me ne ha rimborsate 50!!!!
contiuero a fare acq da lui!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
alex8104
solo una volta ho dovuto pagare 13 euro di dogana che dopo un po di mail e accordi presi con cindy (penso operaia/o del sito) me ne ha rimborsate 50!!!!
Cavolo! Hai trovato il vero Babbo Natale!!!!
-
ho ordinato il 4 gennaio un red dot 553 della AABB....mai partito.IL 25 gennaio mando un mail per sapere come sono messi,mi dicono che lo hanno e che lo spediranno asap...
il 4 febbraio mando un'altra mail,chiedo se ci sono notizie sulla spedizione,mi rispondono che mi manderanno il trk più tardi..
L'8 febbraio scrivo un pò incazzato chiedendo se hanno intenzione di mandarmi il dot o no in quanto è passato più di 1 mese ormai..Jesse mi risponde che non è disponibile,rispondo con "fatemi sapere,saluti".
L'11 febbraio mando un mail dicendogli che vedo che il dot non è disponibile nemmeno sul loro sito e chiedendo se posso avere il rimborso.Il 13 mi risponde che mi rimborseranno presto.
Il 15 riscrivo per l'ennesima volta che vorrei comprare altro dal loro sito,cosi se mi rimborsano mi muovo e prendere gli articoli che mi servono.Intanto il 16 apro una contestazione su paypal,che mi viene chiusa lo stesso giorno,non ho capito un cazzo di sta cosa in effetti...
Oggi ho mandato una mail chiedendo se ci sono notizie a riguardo...ancora nessuna risposta.Sinceramente mi sono sempre trovato strabene,se mi inchiappettano stavolta non so che dire,poi son quasi 50 euro tra l'altro,fossero una decina,dici amen...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Molotov
ho ordinato il 4 gennaio un red dot 553 della AABB....mai partito.IL 25 gennaio mando un mail per sapere come sono messi,mi dicono che lo hanno e che lo spediranno asap...
il 4 febbraio mando un'altra mail,chiedo se ci sono notizie sulla spedizione,mi rispondono che mi manderanno il trk più tardi..
L'8 febbraio scrivo un pò incazzato chiedendo se hanno intenzione di mandarmi il dot o no in quanto è passato più di 1 mese ormai..Jesse mi risponde che non è disponibile,rispondo con "fatemi sapere,saluti".
L'11 febbraio mando un mail dicendogli che vedo che il dot non è disponibile nemmeno sul loro sito e chiedendo se posso avere il rimborso.Il 13 mi risponde che mi rimborseranno presto.
Il 15 riscrivo per l'ennesima volta che vorrei comprare altro dal loro sito,cosi se mi rimborsano mi muovo e prendere gli articoli che mi servono.Intanto il 16 apro una contestazione su paypal,che mi viene chiusa lo stesso giorno,non ho capito un cazzo di sta cosa in effetti...
Oggi ho mandato una mail chiedendo se ci sono notizie a riguardo...ancora nessuna risposta.Sinceramente mi sono sempre trovato strabene,se mi inchiappettano stavolta non so che dire,poi son quasi 50 euro tra l'altro,fossero una decina,dici amen...
A settembre lo avevo ordinato anche io. Mai partito perchè non era disponibile e per recuperare la somma ho aperto una contestazione. :asd:
-
eh ma io non ho capito perchè paypal me l'ha subito chiusa...
-
Di solito viene chiusa perche' ti hanno rimborsato!
-
Oltre quanto detto da Shub, come alternative:
perchè ha inviato a paypal copia della ricevuta di spedizione al tuo indirizzo,
o perchè sono passati i giorni possibili per reclamo e poi per la contestazione, nel tuo caso mi sembra poco probabile.
-
E' vero, come dice Drago potresti non aver convertito la contestazione in reclamo (i termini esatti mi sfuggono ma il concetto e' quello) entro i limiti di tempo stabiliti: se questo accade, viene chiuso tutto e via. Dubito che ebaybanned riesca a dimostrare a paypal che ha spedito, se no avrebbe fatto prima a dirlo a te, a meno che non abbia prodotto dei falsi, ma sarebbe stranissimo! :S