Visualizzazione stampabile
-
Tutti i plate carrier della weesach waasache e compagnia bella hanno il tremendo difetto di scivolare in avanti... anche il finto soe della T&T, e sei costretto a bilanciarlo con una piattaforma molle posteriore con un MAP o una sacca camel. Le marche prestigiose di sicuro non sono queste che hai menzionato tu... e non per una questione di costo... ma di fattura e di materiali. Calcola che il finto hellcat mk 1 della king arms... costa come il vero SoTech in america. Non che king si disfi in mano... ma non e' un marchio prestigioso... men che meno la T&T o defcon5... per carità. Se vuoi rimanere sul king arms prendi la replica dell'hellcat mk3
-
Mirko secondo te per il ruolo da sniper qual'è il più adatto giubbotto tattico?
-
Una padded belt modulare con degli spallacci sottili dove ci puoi mettere le tasche che vuoi, oppure una sniper belt della HSGI!
-
sinceramente la sniper belt della HSGI è troppo poco per eventi di lunga durata, magari per i game domenicali potrebbe anche andare.
Io preferisco un chest low profile, per avere a portata di mano utility, bussola e GPS, ma con apertura split front..tipo hellcatmk3
Oppure esistono dei vest fatti apposta, lo fa la Eagle (recensione su SOFTAIRFANZINE) e la SOTech.
Teflon...quando farà le foto...vi mostrerà il nuovo chest della sotech.
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
Tutti i plate carrier della weesach waasache e compagnia bella hanno il tremendo difetto di scivolare in avanti... anche il finto soe della T&T, e sei costretto a bilanciarlo con una piattaforma molle posteriore con un MAP o una sacca camel. Le marche prestigiose di sicuro non sono queste che hai menzionato tu... e non per una questione di costo... ma di fattura e di materiali. Calcola che il finto hellcat mk 1 della king arms... costa come il vero SoTech in america. Non che king si disfi in mano... ma non e' un marchio prestigioso... men che meno la T&T o defcon5... per carità. Se vuoi rimanere sul king arms prendi la replica dell'hellcat mk3
ah capito....grazie del consiglio,l'avevo già letto e avevo già iniziato a bilanciare un pò(camel e tasca porta tutto dietro...)..comunque, per ora(prave/corsette per casa) non sembra ci sia il problema...
comunque....io più che altro ho preso questo tattico perchè mi piaceva :D l'avevo visto su un video di yuotube dei...RAinbow team softair se non ricordo male...
amore a prima vista :asd:
sulle marche....perdonami, io sono "nuovo del settore"....;)
-
1 allegato(i)
ragazzi, avrei un paio di domande.....
dopo aver visto un video sul tubo
https://www.youtube.com/watch?v=sK45...feature=relmfu
a parte il fatto che ammiro questo giocatore...per come si muove, per come spara(la scena dove riesce a colpire un giocatore che si trova DIETRO ad altri due avversari che chiaccherano tra loro...è fantastica!).....
mi hanno incuriosito un paio di particolari:
1: sapete che metodo si usa per coprire la canna del fucile in quel modo con la yuta? è veramente bello a vedersi, e inoltre tiene libera la visuale dell'ottica(con il mio mimetismo ho questo problema.... guardando dentro l'ottica, vedo 1/6 di lente sfocata...)
2: dal video non riesco a capirlo....secondo voi che cinghia usa sul fucile? ho visto un paio di foto dove tiene il fucile in spalla....
3:mia curiosità....ma quella Mark 23 marui è davvero così silenziosa? nel video si sente solo un piccolo tonfo sordo...
ah, se a qualcuno interessasse...nella descrizione del video spiega come creare una scope-cam e come creare un AirBRAKE per un l96 maruzen....può sempre servire, direi ;)
Delta
-
2 allegato(i)
Davvero belli i video di sto tipo...avevo già visto tutti i suoi 4 capitoli già da tempo ma è sempre bello ri guardarlo..per rispondere alle tue domande:
Allegato 104669
1)Sembra che la yuta sia attaccata tipo con la colla lungo la canna nella parte superiore e lasciata cadere dalle parti
2) Ha cinghia e bipiede quindi penso che quando parte con la pistola ( tipo alla fine per prendere da dietro il wp nemico ) lasci il fucile a terra col piedete aperto..boh!
3)Non sò dirti..però è davvero divertente il fatto che il silenziatore sia piu lungo della pistola!!! :pAllegato 104670
-
Quote:
Originariamente inviata da
4ce
Davvero belli i video di sto tipo...avevo già visto tutti i suoi 4 capitoli già da tempo ma è sempre bello ri guardarlo..per rispondere alle tue domande:
Allegato 1046691)Sembra che la yuta sia attaccata tipo con la colla lungo la canna nella parte superiore e lasciata cadere dalle parti2) Ha cinghia e bipiede quindi penso che quando parte con la pistola ( tipo alla fine per prendere da dietro il wp nemico ) lasci il fucile a terra col piedete aperto..boh!3)Non sò dirti..però è davvero divertente il fatto che il silenziatore sia piu lungo della pistola!!! :p
Allegato 104670
grazie :D
1)peccato però...non userò mai della colla sul mio fucile.....proverò a legare la yuta (verrà uno schifo....:asd:)
2) avevo notato anche io che usava il bipiede...ma quando estrae la pistola vedo sempre il fucile letteralmente buttato via :D
3) beh...sarà un 18 cm credo.....è la pistola che è piccola
-
La mk23 è silenziosissima con il silenziatore e la pistola non è proprio piccola mi pare sia lunga come una m1911 e molto più "spessa"
-
Mah... i Video non mi emozionano sebbene siano fatti stupendamente! Ad essere sincero è un pò povero come sniper.. Si insomma, volendo anche ridurre il ruolo di sniper ad un semplice "sfoltitore", devo dire che i suoi bersagli non sono nè coordinati ne capaci di giocare a softair!
---------- Post added at 14:25 ---------- Previous post was at 14:22 ----------
e nemmeno il mimetismo del fucile è molto efficace! Infatti esso non maschera a dovere la forma della canna proprio perchè si sviluppa tutto verso il basso. In parole povere non rompe la forma.