vendevan a due soldi dei pistoni marui qui nel mercatino, prova a cercare.
Visualizzazione stampabile
vendevan a due soldi dei pistoni marui qui nel mercatino, prova a cercare.
ho visto che vendono un kit con pistone alluminio ,molla 300,quindi da buttare e guidamolla in acciaio ,il tutto a€22,00 da luce verde -arancione -rossa......
lo danno per fireblede well,pero' un mio amico lo ha montato su un vsr...
magari mario sa' se questo kit e' compatibile o meno.....
che sia compatibile non so e non credo visto che sul well l96 ci andrebbero i pezzi del maruzen l96 e quindi con misure diverse da un vsr marui e anche da un mb02/03 well (che a sua volta ha misure diverse dal vsr).
al dilà di quello il prodotto è una cagata pazzesca.
il pistone non è antivuoto. non ha airbrake. ha le zone di contatto col cilindro in metallo: a far avanti e indietro non oso immaginare come rovini il cilindro (che già per i well fanno pena). se si rovina il cilindro poi la tenuta diventa zero.
insomma non lo comprerei.
dopo aver fatto tutti gli upgrade wazzamergan la mia conclusione è che, oltre alla canna, gommino, spessori canna e testa pistone, per giocare nel joule non serve altro (sul well).
si be' poi...a vedere il costo sicuramente deve essere un prodotto di pessima qualita'..poi se tra l'altro non e' compatibile meglio non pensarci nemmeno.
otrebbe essere:
pistone consumato nell'aggancio al fermo pistone ( non agganciandole bene tende a saltare )
pistone consumato nela parte esterna:il pistone non rimane infilato perfettamente nel cilindro e il perno non riesce ad agganciare il pistone....
dente del gancio ferma pistone consumato o con del gioco!
prima di sbudellarlo tutto verifica tutti i giochi possibili nel caricamento del pistone.
6 sicuro che fosse entro il j,,potrebbe essere quello che ha causato il danno,,,.
spesso capita che durante il gioco o altro entri della sporcizia nel cilindro otturatore,,,forse ( caso remoto ) potrebbe essere anche il cilindro consumato!
le solite cineserie!!
un well depotenziato e ingrassato con i suei pezzi orginiali ti fa una marea di colpi...qui per essersi consumato il pistone vuol dire che il fucile era pesantemente over (o estremamente vecchio)...quindi il discorso cessa di essere affrontabile su sam...
comunque in ogni caso con cosa sostituire il pistone usurato c'è scritto sia in sto topic sia in altri ;)
visto le domande sul vsr0 (anche well) vanno messe qui,metta la mia.
ho usato il tasto cerca con parole chiave e mi ha dato questa discussione ma con 3.573 risposte diventa troppo lungo cercare il post apposito.
come si fa a levare il terminale rosso del well canna corta per montare l'adattatore per il silenziatore?
ringrazio anticipatamente.
c'è la guida stickata nella sezione guide tecniche della sniper area