quale M4 hai? probabilmente non un ICS con relativo problema ad infilare LiPo nel tubo del bushm.. :(
Visualizzazione stampabile
quale M4 hai? probabilmente non un ICS con relativo problema ad infilare LiPo nel tubo del bushm.. :(
Era un G&P alle origini, ma era comunque predisposto per il calcio crane, quindi qualunque asg adattata per crane monta anche la lipo nel tubo (tieni a mente però che così dubito che riuscirai a mettere il fusibile, con tutti i problemi che ne potrebbero derivare. Insomma, fallo fare a qualcuno che sa dove mettere le mani.
Ciao a tutti....
Siccome stò distruggendo di domande PAOLONIX e HOOT... li lascio riposare un attimo e chiedo a voi!
Una domanda che per voi esperti sarà di immediata risposta!!! scusate l'ignoranza ma stò imparando :)))
La cintura che indossa il primo operatore (foto presa dalla super guida tecnica di HOOT dei MFR) è una FSBEII MOLLE Warbelt??
https://img.photobucket.com/albums/v...con1we1ar3.jpg
Grazie mille!!!
Si è una Eagle war belt II FSBE II
Grazie mille Shark !!! Mi sai dare anche una stima di reperibilità da 1 a 10? o è introvabiele?
Grazie ancora!
quella originale è fra gli oggetti più rari del kit.
Ogni tanto vegas vixsin ne fa qualche replica, per ora le ha solo in altri colori, prova a mandarle una mail.
Altrimenti puoi optare per un'alternativa: se vuoi qualcosa che sia comunque "issued" prova con la duty belt w/security bukle + belt pad. Se invece vuoi qualcosa di somigliante puoi cercare la padded belt della aites o quella della battle lab (io ho quest'ultima ed è quasi uguale)
petro la battelab l' hai presa sulla baia? se caso mi daresti qualche info? ultimamente faccio fatica a trovare anche la duty + belt pad...
No, me l'ha venduta "uno di quelli veri" tramite un amico :wink2:... per questo la considero attendibile lo stesso.
Da qualche giorno sono senza digitale, appena posso ti passo qualche foto
edit:
questa è la foto che postai tempo fa nel topic degli equipaggiamenti:
https://img27.imageshack.us/img27/6140/1003890i.jpg
ottimo ti ringrazio; ma per caso la battlelab è stata acquistata dalla DBT? su loro sito cè la stessa belt in catalogo...