Visualizzazione stampabile
-
Io ho una media tra spedizione,sdoganamento e ricezione di 30 giorni...
Ordinato il 15/11,track fornito il 17/11,arrivato in Italia il 23/11.sdoganato il 06/12,ritirato oggi!
Non mi interessa aspettare un mesetto,mi interessano i prezzi e la varietà degli articoli.
-
Sent out, in un ordine, che significa ??
-
spedito..
dovresti avere il numero tracking adesso
esempio:
Quote:
11/22/2011 Pending
11/22/2011 Processing
11/27/2011 Sent Out hi, your items will be sent.
we give you tracking number in advance,
a few days later inspection.the tracking is
RCxxxxxxxxxxxHK
thanks
ebairsoft.com
-
PTT & NVG replica ordinati il 19.11:
PTT spedito il 23.11 arrivato ieri
NVG spedito il 29.11 ancora i viaggio
-
Ma i tracking, visto che l'italia non è nei paesi delle elenco, non funziona finchè la merce non è spedita.
Vi comunico che dopo una settimana dall'ordine, dove mi dicevano sempre ASAP ASAp ASP, ho aperto una contestazione Paypal e.... come per magia.... i tracking sono comparsi.
-
Se vuoi pagare meno devi avere pazienza... ;-)
Cmq il tracking (quando arriva in Italia) lo puoi guardare sul sito delle poste QUI
-
Fratellino, la mia esperienza e' la stessa: piu' gli si rompe i cohones piu' sono celeri. Capito' anche a me una faccenda simile e non di recente, ma quando ancora erano piu' efficienti: arrivai solo a minacciare la contestazione, e tutto parti' fulmineamente. :D
-
Non ho fretta, compro spesso negli USA, quindi i mesi non contano, ma mi sentivo preso in giro dalle loro email, allora sono passato alle vie di fatto.
E la contestazione non la chiudo finchè la roba non è in Italia, possono piangere......in cinese.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
ual
PTT & NVG replica ordinati il 19.11:
PTT spedito il 23.11 arrivato ieri
NVG spedito il 29.11 ancora i viaggio
poi arriva in dogana e te lo scordi dal tempo che passa... :giggle:
@fratellino: puoi verificare su EMS, tempo una settimana dovrebbe stare da noi e poi lo guardi tramite posta :happy:
-