Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teflon
Ciao Delta, ti ho editato il nome del negozio.....birichino birichino ...., lo sai che non si può!
Mandaglielo in PM se vuoi.
Ciao
Teflon
sapevo che non si potevano mettere link...di nuovo cambiato? scusate ;)
...comunque, un PM in più...oramai me l'avranno già chiesto in 20 il nome di quel negozio :asd:
@Thunder felice di averti aiutato ;)
se aspetti i primi di settembre, ho da fare un pò di "aggiunte" alla recensione....comparazioni, prove di molle, verniciature.....;)
solo...mi son dimenticato di comprare lo sgancio pistone in acciaio della AIP....avevo altro per la testa mentre ero a San Marino.....sarà per l'anno prossimo
p.s. Thunder mi sono rincoglionito..... ho letto solo ora di dove sei.....DIMMELO PRIMA NO?????? :D
magari ti conosco pure....ahahah se hai voglia sentiamoci in pm
-
Teflon, stavolta ha ragione Delta.
Il nome del negozio si può mettere, se il post non è a scopo pubblicitario.
Staff member fail :asd:
-
salve a tutti! Ero curioso di sapere se qualcuno ha utilizzato l' i-bolt rifle della Smith & wesson e quali problemi ha riscontrato.
Grazie!
-
Quote:
gianmy93
salve a tutti! Ero curioso di sapere se qualcuno ha utilizzato l' i-bolt rifle della Smith & wesson e quali problemi ha riscontrato.
Grazie!
non l'ho mai sentito.. io consiglio in vsr 10 marui.. e sei apposto.. ;)
-
Quote:
Brian
non l'ho mai sentito.. io consiglio in vsr 10 marui.. e sei apposto.. ;)
no beh, per quello l'ho comprato ancora tre mesi fa (quello pittato) e va molto bene, tra l'altro a suo tempo lessi recensioni molto positive! Solo che volevo sapere se qualcuno, nel lungo andare, avesse trovato qualche problema! Il fucile è della cybergun, con concessione della Smith & Wesson.
-
Quote:
Lo_ZaL
Teflon, stavolta ha ragione Delta.
Il nome del negozio si può mettere, se il post non è a scopo pubblicitario.
Staff member fail :asd:
Esssì sono alle cozze e anche alle capesante!
-
Quote:
gianmy93
no beh, per quello l'ho comprato ancora tre mesi fa (quello pittato) e va molto bene, tra l'altro a suo tempo lessi recensioni molto positive! Solo che volevo sapere se qualcuno, nel lungo andare, avesse trovato qualche problema! Il fucile è della cybergun, con concessione della Smith & Wesson.
pittato?? cioè??
-
Quote:
Brian
pittato?? cioè??
....son curioso anche io
quello in finto-legno?
quello camo della AGM?
-
che in ogni caso non è pittato.. ma volorato dalla casa..
-
Quote:
Brian
che in ogni caso non è pittato.. ma volorato dalla casa..
visto che mi riferivo a te che avevi commentato la foto del mio fucile in "b.a custom", ti ho indicato che era quello il fucile, quello pitturato! ;-)