Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefanoa
a che pagina scusa...io ho cercato nei gg scorsi,ma non avevo trovato nulla..
https://www.softairmania.it/album.php?albumid=196
Quote:
ronan93
e a che pagina è? perchè è un pò lungo cercare su 350 pagine una guida...
almeno se è sopra o sotto la pagina 200...
come trovarlo?
ricerca il nome utente esatto nella lista utenti
una volta trovato cerchi in questo topic tutti i messaggi dell'utente
li leggi, e in uno di questi avresti trovato dove diceva che era fra i suoi album...
-
grazie mario...comunque questo lo avevo visto,ma da qua' a montarcelo e farlo funzionare ce ne vuole oltre a guardare ste fotine:)
-
senza offesa, ma non è proprio chiarissimo
-
senza offesa, ma in 15 minuti si risolve seguendo i "disegnini", usando del nastro di teflon e come pressore la guaina di un filo elettrico.
-
il mio ha la slitta sotto, ma la canna non è conica.volevo sapere che cos era, per le compatibilità dei pezzi.
-
Quote:
lupo-vsr10
il mio ha la slitta sotto, ma la canna non è conica.volevo sapere che cos era, per le compatibilità dei pezzi.
prendi la misura della lunghezza totale del fucile e vedi se è un well mb02 (well canna corta)
-
-
ciao ragazzi, ho provato ad'usare il tasto cerca...ma sono un'impedito
io ho preso un vsr e mentre ci sparavo qualche colpo( neanche regolata l'ottica)
all'improvviso mi è venuto sto problema!
praticamente quando tiro il bolt tutto ok...poi invece vado a riportarlo in sede e questo scatta! torna indietro da solo..che è sucesso?
grazie a tutti
p.s. sono 356 pagine di topic...non fatemelo rileggere tutto ...grazie :d
-
qualcosa a livello di gruppo scatto.
togli la calciatura e guarda se il perno che tiene fermo il reggimolla è in sede. cmq nel dubbio posta una foto del gruppo scatto (ripeto, basta che tolgli la calciatura).
-