Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_viper_
sai, uno spera che mettendo la foto ti dicano: bel setup, il vest mettilo più su, quell'elmetto propio non mi piace, bel fucile...o cose simili.
invece gli unici commenti, che spessissimo si ripetono sono propio: togli il dito da grilletto, togli la mano dal caricatore, e cose simile..
e sempre con fare da saccente...
maddai!:d è un pò di goliardia rompi-balle, la storia del dito sul grilletto... cioè, no, bisognerebbe seguire la storia delle "safety rule" anche con le asg, ma alla fine, chissenefotte...
cmq, l'elmetto non mi piace proprio... :d:d:d:d
Quote:
solo in primavera??
ne troppo caldo ne torppo freddo??
eheheh
macchè scherzi??
no, in primavera al mattino fà troppo freddo ed al pomeriggio troppo caldo... troppa escursione...
diciamo che posso giocare dal 15 di maggio al 15 di giugno... il resto dell'anno "it sucks"...:d:d:d:d
-
-
Quote:
kraven
prendi esempio da mephisto!! due foto senza errore!
ma come fate a giocare adesso?? in sti giorni come metto il naso fuori di casa inizio a sentirmi in ipotermia... :d:d:d
noi pure domenica, a quota 200 con pioggia e nebbia.. 'no spettacolo :d
-
-
ma è un lago ghiacciato??
-
Quote:
trave
cos'è quella cosa che si intravede sul bushmaster ?..pura curiosità...
-
teocrazia, penso di si... c'è anche un asg poggiata al centro del lago nella seconda foto.
figata!
-
il "laghetto" è soltanto una pozza d'acqua di quelle dove solitamente si abbeverano le mucche al pascolo.
le dimensioni sono ridotte , infatti nella seconda foto l'mg36 è appoggiata nel centro esatto.
la "cosa" che è sul bushmaster non è altro che l'attacco della cinghia 3 punti che si era smollato e se ne stava andando per i fatti suoi.
-
ora che le foto sono parecchie si potrebbe votare la miglior foto in action!!!!!!!!!!!!! :-d
-
Quote:
trave
il "laghetto" è soltanto una pozza d'acqua di quelle dove solitamente si abbeverano le mucche al pascolo.
le dimensioni sono ridotte , infatti nella seconda foto l'mg36 è appoggiata nel centro esatto.
la "cosa" che è sul bushmaster non è altro che l'attacco della cinghia 3 punti che si era smollato e se ne stava andando per i fatti suoi.
scusa il commento, ma siete pazzi?
fosse anche solo un metro di profondità è pericolosissimo, se potete evitate di andarci sopra se per sfiga cedesse il ghiaccio non vi asciugate più le lacrime