Idem. io un 553Quote:
Originariamente inviata da jo niro
Visualizzazione stampabile
Idem. io un 553Quote:
Originariamente inviata da jo niro
Acog 4x arrivato or ora, spedito il 30/09, la busta aveva l'adesivo delle poste e la scatola dell'acog è stata aperta, ma è arrivato tutto intero senza graffi e cose mancanti e fortunatamente senza pagare nessuna tassa,dazio,dogana ecc...ennesimo acquisto più che soddisfacente!
ragazzi ho fatto oramai un pò di ordini dal nostro amico e tutti i pacchi hanno sempre avuto come tracciamento RCxxxxxxxxHK, invece questa volta mi sono trovato come codice CPxxxxxxxHK.
la domanda è: ad altri di voi è capitato? e in italia si può tracciare dal sito delle poste come raccomandata o come altro?
grassie in anticipo ;)
Come al solito (più di 15 ordini) soddisfatto.
Ordinato Granata M18 dummy, arrivata avvolta nella stagnola stropicciata, l'avranno fatto per gli rx in dogana? Non so ma sono dei grandi!
Anche ordini di molti oggetti te li dividono per non farti avere troppe menate in dogana.
Servizio 5 stelle
---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 16:36 ----------
Mi sa che il tuo CPxxxxxxxHK è una spedizione air parcel...
Ciao ragazzi, ho una piccola incertezza: effettuato l' ordine e pagato il 10/12.. oggi 14/12 sul sito da ancora la voce "processing".. ho chiesto se il mio pacco era stato spedito e se poteva darmi il traking, e mi ha risposto "We’ll give the tracking number to you later"
dite che mi devo preoccupare? devo aspettare ancora quanto per sapere se è stato spedito?
Insisti con le domande, quella e' la risposta standard alla prima mail, per sfrondare i meno coraggiosi. :)
grazie Shub.. ora gli ho risposto e vediamo se iniziano con la loro serie di acronimi :S
è normale, da un annetto ormai serve una settimana circa prima che spediscano l'ordine
scordati la celerità con questo negozio
Scusate volevo chiedervi una cosa.
Ho fatto un acquisto verso fine novembre dal bannato cinese, ho acquistato due oggetti che come da consuetudine sono stati spediti separatamente a distanza di diversi giorni. Il punto è che oggi mi è arrivato quello spedito dopo e non mi è ancora arrivato l'altro, ho tracciato il pacco e mi dice "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 08-DIC-2011", da quanto ho capito dovrebbe essere in attesa e non fermo alla dogana giusto?
Anche perchè se così fosse dovrebbero avvisarmi. Mi sapete dire qualcosa al riguardo? Grazie.
Alcuni passano prima, altri dopo, altri ancora arrivano in blocco: l'importante è che siano in Italia.
Per la dogana... ti cercano loro se serve e la notazione è sempre quella.
E ricordate che se avete fretta NON dovete comperare oltre UE perché ci vuole mediamente parecchio tempo (almeno 15gg ma molto spesso di più)
Ahab